147 di colori particolari [era 147 gialla]

andrea5887":2agiyqex ha detto:
Fonzie444":2agiyqex ha detto:
ma il colore è stato rifatto su scelta del proprietario o si poteva scegliere al momento dell'acquisto? :?:


Penso sia stata una personalizzazione strema del proprietario perchè da che mi ricordo non è mai stato a listino questo colore

Se guardate bene la targa non è italiana, se non sbaglio deve essere francese... magari all'estero era disponibile come colore al momento dell'acquisto!
in Argentina ed in Irlanda, ad esempio, sulla 147 restyling tuttora in vendita, come optional, è disponibile l'azzurro nuvola, magari in altri Paesi era disponibile il giallo per la serie 0!... certo che i paracolpi in tinta mi danno da pensare...
:ciao) :ciao)
 
147jet":pqaea7jt ha detto:
Penso sia stata una personalizzazione strema del proprietario perchè da che mi ricordo non è mai stato a listino questo colore

Quoto, avrà deciso di farsi la replica del colore delle punto, perchè sembra praticamente lo stesso[/quote]
Non per dire, ma una volta mi ero verniciato il motorino con un giallo simile, trovato tra le vernici di cancelli del vecchio.
Manco il tempo di seccare che già lo stavo grattando via...
 
Non è un colore di listino per il semplice fatto che i paracolpi sono in tinta..e in alfa non li fanno in tinta..
 
ZeroShift":16d4mcs8 ha detto:
Non è un colore di listino per il semplice fatto che i paracolpi sono in tinta..e in alfa non li fanno in tinta..

Non so, io non sono ancora del tutto convinto che sia una personalizzazione del proprietario.
La cosa che mi fa pensare è che anche Novitec (preparatore Alfa tedesco) abbia usato una 147 gialla. secondo me era possibile ordinarla di quel colore. Per quanto riguarda i paracolpi in tinta potrebbe sempre averli fatti lui, un sacco di utenti del forum hanno colorato i propri paracolpi!
Ho appena fatto un giro per i siti Alfa Romeo relativi ai Paesi in cui viene commercializzata la 147... In Sudafrica, ad esempio, si può scegliere tra 17 colori! tra cuo una specie di arancione e almeno tre tipi di rosso tra cui il Rosso Proteo.
:ciao) :ciao)
 
Very Beautiful.... :vomito)

09052008134qu7.jpg
 
imagine34":39kaifyv ha detto:
qualli sono i colori da poter scegliere come optional. almeno nel sito alfa vedo solo 7-8 tipi.

Il link che ho messo è quello al sito Alfa Romeo del Sudafica...
clicca sul link, clicca sul modello che ti interessa (in questo caso la foto della 147), ti compaiono tre possibili scelte di allestimenti... scegline uno a caso cliccando sopra la scritta del modello, poi clicca su "NEXT"... a questo punto sei nel car configurator dove puoi scegliere i colori dell' interno e della carrozzeria... accanto alla foto della 147 ti compaiono diverse strisce colorate, quelli sono una parte dei colori tra cui puoi scegliere... accanto alle strisce colorate ci sono due freccette, se clicchi su quella rivolta verso il basso scorri tutti i colori disponibili (che poi sono quelli che ho elencato io nel primo post).
Spero di essere riuscito a farmi capire..

per comodità riporto il link...
http://www.alfa-romeo.co.za/configurato ... 1000094287

:ciao) :ciao)
 
Alucard":100dh72e ha detto:
a me non disiace invece... perlomeno quando passi ti vedono bene!
in altri paesi avresti pure lo sconto sull'assicurazione...

Quale non ti dispiace? Quella gialla o quella arancione?
Il discorso assicurazioni dipende da Paese a Paese... con tutta la gente "onesta" che c'è in Italia che truffa le assicurazioni perchè ci lamentiamo che le assicurazioni sono care? ... il mio sogno è quello di andare a vivere all'estero :nod)

:ciao) :ciao)
 
BRT":38hl2fj8 ha detto:
Alucard":38hl2fj8 ha detto:
a me non disiace invece... perlomeno quando passi ti vedono bene!
in altri paesi avresti pure lo sconto sull'assicurazione...

Quale non ti dispiace? Quella gialla o quella arancione?
Il discorso assicurazioni dipende da Paese a Paese... con tutta la gente "onesta" che c'è in Italia che truffa le assicurazioni perchè ci lamentiamo che le assicurazioni sono care? ... il mio sogno è quello di andare a vivere all'estero :nod)

:ciao) :ciao)


quella gialla
 
Top