147 del 2010 senza DPF

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi, leggendo in giro per il forum ho trovato di utenti che hanno una 147 del 2007 ad esempio con su il DPF.

Io la ho comperata a KM0 a dicembre 2010, immatricolata a maggio 2010, una 147 1.9 jtdm 120 cv moving, e il DPF non lo ho :X) fortunatamente!!! :OK)

Ma ora mi sto chiedendo, è possibile che una macchina del 2010 esca senza DPF quando ora stanno uscendo e uscivano tutte col DPF?

Grazie a tutti!!! :OK)

semplicemente il dpf è obbligatorio per poter immatricolare l'auto euro5, e se vuoi vendere un'auto ora deve esserlo.
sulle euro4 lo decidevi al momento dell'acquisto se montarlo o no

esatto €4 era su richiesta .. è come se vedi la mia CNC che non lo ha e quella di vic si invece (all'origine almeno :D )

Il DPF era opzionale (costava, se non ricordo male, 600 euro). Moltissime vetture in alcune zone d'Italia venivano ordinate dal concessionario CON il DPF essendo magari obbligatorio nella provincia, o in città importanti delle loro zone.
Io non ne ho avuto mai bisogno, e non l'ho mai ordinato. Neppure su questa del 2009 ma la GT Sport che inizialmente volevo prendere, giacente in questo concessionario di Monza, il DPF lo aveva.

Il FUSI":3sebpo0q ha detto:
Neppure su questa del 2009 ma la GT Sport che inizialmente volevo prendere, giacente in questo concessionario di Monza, il DPF lo aveva.
fusi ci stai forse porgendo lo zuccherino dicendoci che hai una Gt sport in pronta consegna? :D

°maCHo°":3mooac02 ha detto:
esatto €4 era su richiesta .. è come se vedi la mia CNC che non lo ha e quella di vic si invece (all'origine almeno :D )
hai detto benissimo la mia in origine l'aveva.... :lol: :lol:
la mia era un km0 di settembre 2008 e l'ho acquistata a dicembre dello stesso anno....(e con il colore della ducati corse :p :p )