147 del 2004 + ipod

giusepped80

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
179
0
16
Modena
Ciao a tutti,
premetto che ho già utilizzato la funzione cerca del forum, ma purtroppo parecchi link dei post pubblicati erano stati disattivati.
Ho una 147 di Agosto 2004, vorrei collegare l'ipod allo stereo, il giochino col tasto "src" non funziona, quindi non posso utilizzare il cavo aux-in, cosa dovrei acquistrae? dove? considerando che mi farebbe comodo un cavo che alimenti anche l'ipod!
Grazie
Ciao
 
ciao......io ho acqiustato un cavo della dension si chiama ice-link o una cosa del genere......funziona perfettamente ed ha l'attacco per l'ipod e quello per lo stereo. Si mette al posto del caricatore cd perche lo riconosce cosi......puoi selezionare 6 playlist che riconosce come 6cd diversi. è l'unico cavo che ti da una qualità audio accettabile però.......................................................................costa un botto!!!!!!!
io l'ho preso usato a 140€....ora non so quanto potrebbe costare. Ciao spero d i averti aiutato. :sgrat)
 
BKRACING":3o6dl8jd ha detto:
ciao......io ho acqiustato un cavo della dension si chiama ice-link o una cosa del genere......funziona perfettamente ed ha l'attacco per l'ipod e quello per lo stereo. Si mette al posto del caricatore cd perche lo riconosce cosi......puoi selezionare 6 playlist che riconosce come 6cd diversi. è l'unico cavo che ti da una qualità audio accettabile però.......................................................................costa un botto!!!!!!!
io l'ho preso usato a 140€....ora non so quanto potrebbe costare. Ciao spero d i averti aiutato. :sgrat)
Grazie, di sicuro mi hai dato informazioni utilissime, potresti darmi il link...anche se devo riconoscere che costa veramente un botto!!!
CIao
 
Top