147 deflorata..mi hanno rubato lo stereo

147jet":2h7jsjs5 ha detto:
max18":2h7jsjs5 ha detto:
Jtdstyle":2h7jsjs5 ha detto:
max18":2h7jsjs5 ha detto:
SergioVTB":2h7jsjs5 ha detto:
Piccolo OT:

io non ho la striscia sinistra della portiera (chissà se si capisce) nera lucida... :?:

la mia è opaca! :cry:

Bella vero? comunque Jtdstyle la deve aver messa su in un secondo tempo perchè anche Mancio83 a quel montante lucido e avevo letto che se lo era o meglio se li era :asd) visto che sono 2 acquistati e poi montati da solo.

La foto fatta col cellulare non è il max cmq vi assicuro che sono tutti e 2 lisci i montanti e c'erano da quando l'ho acquistata..

io pensavo che gli avessi messi su in un secondo tempo e invece mi sbagliavo :bonk) comunque sai dirmi se li posso montare anch'io sulla mia che come ho detto prima e una restyling 3 porte ?

si, sulla restyling 3p vanno bene, li ha anche la blackline :OK)
Bene buona a sapersi per caso sai quanto può venire a costare farli cambiare ?
:grazie)
 
teknomotion":9h47ums2 ha detto:
Preferisco avere dei problemini(che non ho mai avuto) che rimanere a piedi x turbine o testate rotte.. :asd)

Tekno è la solita guerra italia-germania...io ho avuto 2 tedesche(Audi e Vw) 1 italiana (Alfa) ed 1 inglese(Rover)..come affidabilita' la classifica è la seguente:

1-Audi
2-Vw
3-Rover
4-Alfa

Io mi baso sulle "mie" esperienze..xè se mi basassi su quelle degli altri...povera Alfa dovrei dire..
 
max18":2kncpebd ha detto:
147jet":2kncpebd ha detto:
i montanti lucidi li hanno solo le prime 147, mi pare fino al 02 o al 03

per la 5 porte mi pare si possano mettere quelli della blackline 5p, le altre 5p mi pare non li abbiano mai avuti
Sai dirmi se la Restyling li può montare ?
non vorrei sbagliare ma c'è una faq... di mancio83 mi pare
 
giangirm":3f49lg06 ha detto:
max18":3f49lg06 ha detto:
147jet":3f49lg06 ha detto:
i montanti lucidi li hanno solo le prime 147, mi pare fino al 02 o al 03

per la 5 porte mi pare si possano mettere quelli della blackline 5p, le altre 5p mi pare non li abbiano mai avuti
Sai dirmi se la Restyling li può montare ?
non vorrei sbagliare ma c'è una faq... di mancio83 mi pare
Grazie Giangi, si in effetti mi ricordo che avevo letto di Mancio che li aveva cambiati ma se non sbaglio mi sembra che se li fosse cambiati da solo quindi senza manodopera ma io volevo sapere quanto poteva venire anche con il montaggio perchè sono abbastanza imbranato per questo tipo di cose e quindi non vorrei fare dei casini e quindi mi interessava sapere il prezzo compreso di montaggio ;)
 
Domanda...oggi mi ha chiamato la carrozzeria xè in alfa le hanno chiesto se ho il navigatore oppure no per ordinare la plancia...ma cosa caxxo c'entra?mica devo cambiare la consolle centrale :cattive10) mi sa che mi cambiano tutto sti pazzi :asd) :asd) meglio tanto non pago..

Cmq secondo voi c'è differenza tra una plancia con ed una senza navi? :confusbig)
 
Top