147 da 175 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfaracing

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2008
257
0
16
Sesto San Juan
www.miamiphoto.it
Ciao

ho sentito in radio che la 147 ora la vendono anche col motore da 175 CV.

Questi diesel "trovano" i cavalli come nulla... e quante frizioni down ci saranno?? :jolly) :jolly)

alfaracing":3uzr4ddh ha detto:
Ciao

Questi diesel "trovano" i cavalli come nulla... e quante frizioni down ci saranno?? :jolly) :jolly)

147 ducati corse...

Outatime":1gu475fa ha detto:
alfaracing":1gu475fa ha detto:
Ciao

147 ducati corse...

In realtà i cavalli della ducati corsa son 170.. da quanto si è capito è una rimappa del 150..

Ragazzi stavo pensando anch'io di rimappare una 20ina di cavalli. Ancora non si è capito se oltre alla differenza dei cv c'è qualche altra cosa con le 147 normali da quella Ducati?

mamma mia quant'è bella la nasona Ducati corse.visto il mio odio per i Diesel,c'è anke un bel benza cattivo? :mad2)

Come differenza rispetto ad una q2 "normale" dovremmo avere : i 20 cavalli in più dovuti ad una rimappatura (ma con coppia limitata a 330 Nm o 33 kgm che dir si voglia) per preservare frizione,cambio e quant'altro...tasto sport che modifica la mappatura del pedale dell'acceleratore (risposta al pedale più o meno pronta),e cerchi da 18 su gomme 215/40-18.

Meccanicamente non ci dovrebbe essere nient'altro.

Previsti 500 esemplari per il mercato italiano,resto del mondo non so :)

fil 83":2png3qsj ha detto:
mamma mia quant'è bella la nasona Ducati corse.visto il mio odio per i Diesel,c'è anke un bel benza cattivo? :mad2)

mi sa di no :mad2) :mad2) :mad2)

io odio questi diesel :mad2) :mad2) :mad2)

uffi uffi uffolina :mad2) :mad2) :mad2)

Però spiacente di deluderti, c'è solo il mitico trattorazzo :asd)

Eric Draven":2mk9sr8r ha detto:
fil 83":2mk9sr8r ha detto:

ke palle :swear) ma un bel 2.0 da 180-200cv non ci starebbe bene?a patto ke non sia general motors :nono) :nono) :nono)

fil 83":2pzzesb5 ha detto:
Eric Draven":2pzzesb5 ha detto:
fil 83":2pzzesb5 ha detto:

ke palle :swear) ma un bel 2.0 da 180-200cv non ci starebbe bene?a patto ke non sia general motors :nono) :nono) :nono)

Ci starebbe un incanto, ma l'Alfa quel motore non lo ha! :shrug03)

O se ce l'ha lo nasconde bene, sai com'è, è troppo avanti rispetto alla concorrenza che preferisce lasciargli un pò di vantaggio :sarcastic)

black_z":1wldyet7 ha detto:
Outatime":1wldyet7 ha detto:
alfaracing":1wldyet7 ha detto:
Ciao

147 ducati corse...

In realtà i cavalli della ducati corsa son 170.. da quanto si è capito è una rimappa del 150..
:nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.