147 Cup In famiglia..... [FOTO] a voi i commenti e ne seguiranno altre...

Bella

Bella! Non c'è che dire..... Sai pero' gia' il fatto di doverla smontare mi distrugge! L'ho presa mercoledi' in seguito credo di apportare qualche miglioria, anzi di sicuro lo faro'! :asd)

c'è un problema che la cup ha gli xeno e se sbagli sono 600 euro di danno a singolo faro!!anche io ci avevo pensato poi ho subito cambiato idea!!!

DSCN1409.JPG

DSCN1412.JPG

DSCN1413.JPG

DSCN1414.JPG

DSCN1425.JPG

DSCN1435.JPG

DSCN1436.JPG

Ecco qua spero siate soddisfatti!!!! :OK) :OK) :OK)

Bella,anche se quel tipo di fari con le bolle non sono il max.. :OK) Ti hanno dato il foglio d'omologazione dello scarico e dei fari posteriori..? ;)
Con un bell'assettino saresti a posto.. :D

e bhe è proprio la mia.. :asd)

complimenti.. anche se a me i fari lexus nn me gustano, in generale, non nell specifico.. meglio i fume' :OK)

adesso vai di interni in pelle :elio)

info

Grazie dell'appunto. dei fari si ho l'omologazione sul faro della marmitta invece devo controllare! Mi hanno detto che è omologata cmq.
Volevo sapere una cosa, sai mica come si regolano i fari allo xenon? perchè quello di dx va un po troppo verso l'alto :mecry2)

Bella. Gli mancano baffi in tinta, l'assetto e i fari GTA, ma in primissima posizione: eliminazione della canna da pesca e relativa sostituzione con antennino! :OK)

risposta

Ho controlato se la marmitta (solo termilnale) è omologata..... e fortunatamente lo è!!! Ho pure il certifiacato :OK)