147 Cup 140cv Mjet

vascio

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
28
0
1
ciao a tutti ...
volevo sapere che interni ha di serie questa splendida vettura .. .i sedili sono in pelle ?? di che colore ??

grazie a tutti ..
 
faccio l'ultima domanda poi nn "rompo" piu' ...
di che colore sono gli interni ??
 
La CUP/CUP SPORT è una PROGRESSION, quindi ha gli interni in tessuto di colore nero (ambiente sportivo), fianchetti delle porte neri, cielo e montanti chiari, fondini della strumentazione neri, cruscotto nero/nero.

Rispetto alla distinctive mancano:
- Bracciolo
- Interni in pelle
- Clima automatico.

Optional presenti sulla cup/cup sport:
- Cerchi 17"
- Fari xenon e lavafari.
- Radio CD (no mp3), impianto BOSE, CD changer BLAUPUNKT 10 cd.
- Volante e pomello cambio in pelle
- Battitacco cromati e tappetini specifici (solo Cup Sport, 3 porte)
- Spoiler posteriore (solo Cup Sport, 3 porte)

I colori disp. sono nero metallico, rosso alfa, grigio sterling e azzurro gabbiano. L'unica motorizzazione disp. è il diesel Multijet 140 cv.
 
Errore mio, la Cup/Cup Sport rosso alfa non esiste, infatti dal sito Alfa Romeo inserisce tra gli accessori di serie la vernice metalizzata, mentre il rosso alfa è pastello.
 
baldisse":2ue5nip9 ha detto:
Errore mio, la Cup/Cup Sport rosso alfa non esiste, infatti dal sito Alfa Romeo inserisce tra gli accessori di serie la vernice metalizzata, mentre il rosso alfa è pastello.

ma cmq non tutti i metallizzati sono disponibili... come giustamente detto solo nero, azzurro e grigio :OK)
 
Stavo per aprire un post simile quando ho trovato questo volevo chiedere come erano i cerchi ma sarabesu ha gia postato un foto,(molto belli i cerchi) chi mi sa dire se la cup con impianto bose legge gli mp3? il caricatore e da 10 cd + quello dell autoradio giusto?



Grazie ciao. :hail)
 
Bakko":3l25tybh ha detto:
Stavo per aprire un post simile quando ho trovato questo volevo chiedere come erano i cerchi ma sarabesu ha gia postato un foto,(molto belli i cerchi) chi mi sa dire se la cup con impianto bose legge gli mp3? il caricatore e da 10 cd + quello dell autoradio giusto?



Grazie ciao. :hail)

il bose è semplicemente l'impianto.... l'autoradio di serie non legge mp3 :OK)

puoi cmq fartela sostituire con quella della nuova 147 o GT che leggono gli mp3...
 
giakomino":1xh8z855 ha detto:
Bakko":1xh8z855 ha detto:
Stavo per aprire un post simile quando ho trovato questo volevo chiedere come erano i cerchi ma sarabesu ha gia postato un foto,(molto belli i cerchi) chi mi sa dire se la cup con impianto bose legge gli mp3? il caricatore e da 10 cd + quello dell autoradio giusto?



Grazie ciao. :hail)

il bose è semplicemente l'impianto.... l'autoradio di serie non legge mp3 :OK)

puoi cmq fartela sostituire con quella della nuova 147 o GT che leggono gli mp3...

Si ok il bose è l'impianto era per idntificareil il modello ok quindi niente mp3 e va be amen.grazie
 
baldisse":1f4kmxc5 ha detto:
La CUP/CUP SPORT è una PROGRESSION, quindi ha gli interni in tessuto di colore nero (ambiente sportivo), fianchetti delle porte neri, cielo e montanti chiari, fondini della strumentazione neri, cruscotto nero/nero.

Rispetto alla distinctive mancano:
- Bracciolo
- Interni in pelle
- Clima automatico.

Non c'é anche il Cruise control e i finestrini posteriori elettrici...
 
Top