147..consigli per l'acquisto!

beh son sempre più perplessa..effettivamente 17000 son tantini,ma se tolgo i 17 (sto guardando su ebay,ce ne sono davvero di belli aftermarket :) ) son già 700 euro in meno, e posso così vedere di arrivare a 16000..comunque io da vendere ho una punto dell'anteguerra con 120.000 km..!
 
SPITA87":n2it032f ha detto:
ok, fammi sapere quando me la fai provare

preparati psicologicamente....potresti rimanere stupefatto....


e son tanti anche 16000!cercala usata....vedrai che la trovi coi 17 del colore che vuoi....con gli interni che vuoi....basta aspettare!il puntino tanto nn ti porta ancora a spasso?
Se hai pazienza te la cerco anche....ci sono un sacco di auto dei dipendenti fiat....loro le comprano con lo sconto le usano 1 o 2 anni e poi le rivendono a meno (logicamente le han pagate di meno)hanno pochi km(magari è la macchina che usa la moglie)
 
blackpearl":3ef42j95 ha detto:
beh son sempre più perplessa..effettivamente 17000 son tantini,ma se tolgo i 17 (sto guardando su ebay,ce ne sono davvero di belli aftermarket :) ) son già 700 euro in meno, e posso così vedere di arrivare a 16000..comunque io da vendere ho una punto dell'anteguerra con 120.000 km..!

Si, ecco, fai conto che un treno di cerchi+gomme da 17" aftermarket ti costa dai 700 ai 900€, ma hai sempre un treno di gomme da 16" in garage, magari per usarli d'inverno.

..per la punto invece... è importante sapere che modello, allestimento e anno è..perchè se è del '93, non vale niente e fai prima a regalarla a qualcuno, fidati, almeno hai la facoltà di scelgliere la vettura che vuoi e dove vuoi senza vincolarti a false rottamazioni.
Se invece la macchina è ben più recente ed ha ancora un minimo di quotazione vai dove te la valutano decorosamente, che sia Alfaromeo oppure no.
 
la mia punto è del '00 e vale circa 1.300 euro..al momento in alfa per il nuovo mi danno 3.200,mentre per prendere una km0 è già grassa dove riesco ad arrivare a 1.000..un conce mi ha addirittura detto che per prendere una km0 la mia non la ritirava nemmeno..! :(
 
blackpearl":1lohjpn1 ha detto:
la mia punto è del '00 e vale circa 1.300 euro..al momento in alfa per il nuovo mi danno 3.200,mentre per prendere una km0 è già grassa dove riesco ad arrivare a 1.000..un conce mi ha addirittura detto che per prendere una km0 la mia non la ritirava nemmeno..! :(
E' matematico...la km0 sono già al prezzo netto e naturalmente il tuo usato viene valutato correttamente. Al contrario per il nuovo la tua viene supervalutata ma di sconto ne vedi poco o niente...la minestra è la stessa.

se quella che ti hanno proposto a 17.000€ devi ancora togliere i 3200€ ...tira ancora un pò e prendila nuova come vuoi. Calcola però che se trovi una km0 come la vuoi per 14.000€ ...comprala senza farti ritirare la tua e la tua la vendi privatamente anche per 800-1000€...ed è tutto guadagnato! ...anzi per 1000€ te la comprerei io se tu fossi dalle mie parti! Ti assicuro che non è difficile vendere una macchina piccola del valore di 1000€...se poi ha il clima la vendi istantaneamente. :nod)
 
se dai 17000 dovevo ancora togliere quelli che mi danno per la punto avevo già fatto l'affare!comunque,giusto x farvi capire meglio..con questi soldi lui mi darebbe.. 1.6 105,distinctive,3 porte,rosso alfa o eventualmente vernice metallizzata,lettore mp3 e cerchi da 17''..!però sono convinta di poter ancora stringere..sono brava a trattare eheh
 
blackpearl":3n8p6468 ha detto:
se dai 17000 dovevo ancora togliere quelli che mi danno per la punto avevo già fatto l'affare!comunque,giusto x farvi capire meglio..con questi soldi lui mi darebbe.. 1.6 105,distinctive,3 porte,rosso alfa o eventualmente vernice metallizzata,lettore mp3 e cerchi da 17''..!però sono convinta di poter ancora stringere..sono brava a trattare eheh
..17.000 già scontata con il tuo usato :lol: ? ...lascia perdere :nono)

Km0 e tieniti la punto...o vendila privatamente.
 
beh se tutti mi dite così un motivo ci sarà..mi cercherò la km0 allora!non è che qualcuno di voi conosca un grosso conce in toscana che ne abbia?ho guardato su autoscout ma niente..comunque l'importante è che sia distinctive 3 porte e con interni chiari..sul colore a questo punto sono anche disposta a chiudere un occhio! :)
 
blackpearl":1rs6ah50 ha detto:
beh se tutti mi dite così un motivo ci sarà..mi cercherò la km0 allora!non è che qualcuno di voi conosca un grosso conce in toscana che ne abbia?ho guardato su autoscout ma niente..comunque l'importante è che sia distinctive 3 porte e con interni chiari..sul colore a questo punto sono anche disposta a chiudere un occhio! :)
credo che se giri verso Firenze trovi sicuramente più di un concessionario Alfa dove troverai bizzeffe di km0 oppure qualche multimarca :nod)
Non tutti sanno e ritengono opportuno usare autoscout! per cui gira un pò. tanto Firenze è a 2 passi da casa tua mi pare ;)

:D
 
beh si avendo riguardato con più attenzione l'offerta delle varie km0 che ci sono a giro adesso inizia a sembrarmi davvero un furto 17000..con quel prezzo ci potrei fare un jtd distinctive..chissà..magari mi prendono i 5 minuti e ci faccio un pensierino sopra eheh..anche se comunque non credo..il benza rimane molto meno oneroso come spesa! :)
 
blackpearl":wsu0xwyk ha detto:
beh si avendo riguardato con più attenzione l'offerta delle varie km0 che ci sono a giro adesso inizia a sembrarmi davvero un furto 17000..con quel prezzo ci potrei fare un jtd distinctive..chissà..magari mi prendono i 5 minuti e ci faccio un pensierino sopra eheh..anche se comunque non credo..il benza rimane molto meno oneroso come spesa! :)

benzina sempre e comunque!
 
dai poi adesso che la benzina è scesa!....cmq c'è stato un periodo che ne ho combinate di cotte e di crude per risparmiare....andavo avanti per inerzia....ho anche fatto uscire una vela dal tettuccio apribile.... :elio)
cmq se uno sta un po attento e si attiene alle velocità da codice risparmia....es con la mia in autostrada a 130 10km al litro....moltiplicato 2 perchè sono a gas e siamo a 20 al litro....
e siccome nn ho fretta stiamo sempre sopra i venti al litro.
ho una media dei 10.6 km al litro tra citta' autostrada e statale....ovvero circa 21km/l di media...sfido a trovare chi ha una media cosi' bassa!
sono un fermone!
 
il mio problema invece è che non sto mai ferma!! :lol: sono le mie macchine a fermarmi..la punto: 60 cv.passa un nonnino in bicicletta e va più spedito..la futura 147 ts: sono più che sicura che quando proverò l'emozione di avere ben 45 cv in più ci penserà il consumo istantaneo a frenare il piedino pesante..!! :lol:
 
Top