147..consigli per l'acquisto!

non perchè abbia il 105 cv ma per sentire davvero la differenza dovresti passare al 140 cv m-jet(ma visto che cerchi benza non si pone tale opzione).... la differenza tra 105 cv e 120 cv è minima davvero e da quanto leggo da tristan nonostante abbia il 150 cv mappato elogia comunque il 105 cv...
 
caspita,mi state mettendo un sacco di dubbi..comunque 17mila è il prezzo x il 105 distinctive,con vernice met,lettore mp3 bose e spoiler,ma se dite che posso trovare di meglio senza queste cose,magari 120 cv,posso provare a vedere..il problema è che non so dove guardare!io sono di prato..non so..se qualcuno può darmi qualche indicazione..è che è la mia prima auto nuova,quella che sogno da anni e vorrei che fosse tutto perfetto come dico io..!lo so che sono folle,ma visto che ho aspettato tanto non vedo l'ora di chiudere l'affare..!
 
Devi calcolare che la 120cv costa già 1.000€ in più di listino della 105,io ho guidato solo la 120cv perciò paragoni non sò fartene,ti posso dire come altri di lasciare stare il bose,spoiler e mp3 che monterai successivamente e sicuramente pagandoli di meno,per il resto il prezzo mi pare altino e poi adesso come adesso punterei ad una km0 che si risparmia buon 20% dal costo di nuovo :OK)
 
credo,con tutto quello che mi state dicendo,di avere le idee un pò più chiare..credo che guarderò per un 120 distinctive 3 porte con il solo optional della vernice metallizzata..se posso risparmiare sulle bischerate aggiungendole in seguito da me ben venga..ma dove la trovo grigio stromboli con alfatex beige?ps:ho provato ad aprire autoscout ma con la mia connessione non ci riesco..maledetti telefonini!!comunque rinnovo i miei grazie,siete veramente tutti di aiuto! :)
 
Mi spiace ma di 120cv non se ne trovano molti su autoscout.

te ne ho trovata una a varese come la vuoi tu ma è un 105cv

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=136316906

..purtroppo a volte per le offerte o le km0 bisogna "ripiegare" su altri colori/abbinamenti

Se posso permettermi ti consiglio per risparmiare una 105cv che ce ne sono tantissime con molte offerte e colori, 3 e 5 porte. Lo stesso varrebbe per i diesel 120cv ..ce ne sono moltissimi.

Se vuoi una 120cv a benzina o 150cv diesel prendi un usato si 1 anno o poco più. Prova a vedere anceh nella sezione mercatino del forum.
 
Railman":1dl8e538 ha detto:
Mi spiace ma di 120cv non se ne trovano molti su autoscout.

Se vuoi una 120cv a benzina prendi un usato di 1 anno o poco più. Prova a vedere anceh nella sezione mercatino del forum.

Io la mia Distinctive 120cv l'ho trovata di 3 anni e con meno di 40.000km... sembrava una semestrale! :OK)
 
beh sono orientata sul benza per una miriade di motivi..primo fra tutti il costo sicuramente maggiore dell'assicurazione...poi il fatto che non posso mettere il gpl e circolare con il blocco (dalle mie parti ne fanno spesso la domenica e io lavoro,non saprei come andare visto che come orari i trasporti pubblici mi servono malissimo..)e comunque con le cifre di un 1.6 distinctive ci prendi un progression se vai sul jtd..poi oh..siete liberissimi di ribattere,accetto tutti i suggerimenti! :)
 
Ma tipo se trovassi l'auto in una regione vicino alla tua saresti disposta a venirla a prendere e spostarti per parecchi km?Ti dico ciò perchè stamane vado alla ricerca per conce di una :inocchio) 1.6 TS a km0 voglio vedere che prezzi ci stanno :OK)
 
...

Allora il mio consiglio è di lasciar stare il 105cv...che rispetto al 120 è molto meno vivace....,l'unica pecca del 120 come ti hanno detto anche gli altri è il variatore....che te gli puoi mettere tutto l'olio che vuoi....anche il migliore al mondo...ma quando sei a 40000km...o giu di li ti inizierà a far rumore....,e nn conviene nemmeno cambiarlo in quanto poi te lo rifarà pure il nuovo...;parlo per esperienza....,conviene tenere quello che hai anche se all'accensione fa un pò di rumore...!
Per il bose...io al cotnrario di altri lo consiglio...,prima nn l'avevo sulla 147, adesso sul GT invece ce l'ho e la differenza è abissale...;è vero che montando un impianto dopo puoi fare un ottimo lavoro forse con una spesa inferiore...,ma io con la macchina nuova...nn andrei mai a farmi smontare..i fianchi delle portiere...davanti e dietro...,tirar cavi per la macchina...,col rischio che poi riassemblando il tutto nascano rumori fastidiosi...!Per gli mp3 vedi te.....dipende se li usi o meno....!Però prima di prendere un nuovo guardati in giro sui km.0 si risparmia abbastanza..e magari con la stessa cifra prendi un allestimento migliore...un distinctive...o anche qualche serie particolare...Q2,BlackLine,Esclusive,Collezzione.......magari con pelle..!
Tcs147
 
si che sono disposta a spostarmi un pò se trovo un buon affare..solo che dopo diverse menate riguardo il colore mi ero fatta l'idea dello stromboli con alfatex beige..se fosse possibile trovarla ben venga!comunque,scherzi a parte..secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per questa macchina (motore da 120 cv) prendendola nuova??ho bisogno di vedere se magari mi riesce di tirare il prezzo fino alla morte..
 
....

blackpearl":1a0hmhzo ha detto:
si che sono disposta a spostarmi un pò se trovo un buon affare..solo che dopo diverse menate riguardo il colore mi ero fatta l'idea dello stromboli con alfatex beige..se fosse possibile trovarla ben venga!comunque,scherzi a parte..secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per questa macchina (motore da 120 cv) prendendola nuova??ho bisogno di vedere se magari mi riesce di tirare il prezzo fino alla morte..

Come prezzo siamo attorno ai 19500€...con un pò di sconto..in quanto di listino con mp3 e bose saremmo sui 20.800....,cmq per farti un esempio..qui dalle mie parti ...precisamente al "Fiat\Alfa\Lancia Center di Rimini", ci sono diverse 147 km.0 anche versione Blackline...a circa quella cifra..sempre sui 20000€.....quindi secondo me ti conviene valutare...!

...Ad esempio guardando ora dal sito...hanno aggiunto una 147 1.6 105cv però...grigia stromboli,5 porte, con alfatex...a 16400€....!Lo so che è un 5p...e nn ha bose...però era giusto per farti capire..!
Tcs147
 
io ti consiglio un bel jtd 120cv lascia perdere i benzian che sono progetti vecchissimi consumano un abisso e camminano poco a meno che non prendi il 2.0 ts... cmq ti mando un pm per un consiglio sul conce...
 
se tiro alla morte il 1.6 120 senza bose e senza mp3 (come avete detto voi posso metterli anche dopo,anche se non saprei per via dei rumorini post smontaggio portiere) con vernice met,3 porte dist. Posso fare scendere a 17-17.500,cercando di farmi regalare i 17 (non riesco proprio a rinunciare a questa idea! :) )poi mi conosco,dopo impazzisco subito per metterli after-market...!che ne dite,secondo voi è un buon affare?mi ha fatto questo prezzo con la mia car da dare dentro che ha come valore 4ruote circa 1.300 euro..
 
uhm

blackpearl":1hwek92p ha detto:
se tiro alla morte il 1.6 120 senza bose e senza mp3 (come avete detto voi posso metterli anche dopo,anche se non saprei per via dei rumorini post smontaggio portiere) con vernice met,3 porte dist. Posso fare scendere a 17-17.500,cercando di farmi regalare i 17 (non riesco proprio a rinunciare a questa idea! :) )poi mi conosco,dopo impazzisco subito per metterli after-market...!che ne dite,secondo voi è un buon affare?mi ha fatto questo prezzo con la mia car da dare dentro che ha come valore 4ruote circa 1.300 euro..
cosi cosi...diciamo che senza bose ne mp3...la macchina di listino siamo sui..19700€....-1300€ del tuo usato ,siamo a 18400€...quinti ti ha fatto 900€ di sconto + o -.....che equivale a un 5% indicativamente....,poteva farti meglio...,però se ti regala anche i cerchi potrebbe starci dai....!Resto sempre del parere che farei un giro di telefonate nei grossi centri Alfa\Fiat\Lancia....per i km.0..!

Ti faccio altri esempi..:
1) http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-1...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3911.c0.m14
Questo è un venditore Alfa che conosco bene...è delle mie parti..e abitavo davanti al concessionario...,questà è come quella che vuoi..ma nera e km.0....ma guarda il prezzo...13600€..e con 500€ in + ti da i cerchi da 17"....

2)http://cgi.ebay.it/Alfa-Romeo-147-1...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3911.c0.m14
Venditore sempre lui...questo è un diesel...sempre km.0 proprio della tinta che vuoi te mi sembra...,km.0 a 15900€....un diesel a meno del benzina che ti hanno proposto....!

Insomma come vedi se vuoi se ne trovano di offerte valide...!
Nel caso ti interessa qualcosa dalle mie parti che vedi in giro...o anche una di queste....fammi sapere che magari conoscendo diversi concessionari alfa...tra cui questo che ti ho mandato...il prezzo riusciamo anche a limarlo ancora....!

Tcs147
 
blackpearl":33olhi4s ha detto:
si che sono disposta a spostarmi un pò se trovo un buon affare..solo che dopo diverse menate riguardo il colore mi ero fatta l'idea dello stromboli con alfatex beige..se fosse possibile trovarla ben venga!comunque,scherzi a parte..secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto per questa macchina (motore da 120 cv) prendendola nuova??ho bisogno di vedere se magari mi riesce di tirare il prezzo fino alla morte..



Nei conce girati oggi ho trovato solo 1.6 105cv progression,come prezzo variavano dai 13.900 ai 14.700€ ovviamente poi c'è da aggiungere pp ma il colore che ti interessa non c'era,ti giuro ne ho viste di quasi tutti i colori ma grigio stromboli no :OK)
 
Top