147 con il sighiozzo

mauser

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
13
0
1
salve a tutti,due giorni fa ho dovuto svuotare il catalizzatore(quello dopo i collettori) perche mi si era tappato,e in contemporanea un pistone si è bucato,adesso pero una volta ripresa la mia nasona ad alti giri singhiozza di brutto,volevo chiedervi se dipende dal fatto che non ho piu il catalizzzatore e quindi la spia motore è sempre accesa oppure da un qualsiasi altro problema,inoltre volevo chiedervi dove posso comprare un nuovo catalizzatore risparmiando qualche soldino grazie a tutti ciao
 
il pistone buc ato lo hai sostituito vero??
il singhiozzare è dovuto all' alimentazione magra (molto) che viene fornita quando il cat nn c'è e quindi specie in ripresa saltella... o la rimappi oppure bypassi la sonda lamba..
 
ho sostituito tutti e quattro i pistoni,il problema però ce l'ho sui 4000 gm,ancora credi che sia per le sonde???grazie
 
sìsì sono le sonde...
un mio amico aveva quel problema su una francese...
cambiato candele... pipette.. fili.. insomma tutto...
alla fine visto che singhiozzava ancora ha bypassato la sonda... ha dovuto riportare l' auto in officina per fare ricalibrare la centralina senò andava via grasso (era stata precedentemente modificata per ridurre il singhiozzo..) ma ora và via liscio.. anzi.. ha un filo di tiro in +
 
Top