147 con 18" TI( discussione su scelta pneumatici)

dotty":3ef11o03 ha detto:
1) che le dimensioni massime di ingombro del veicolo permangono invariate. Si precisa al riguardo che è ammesso l'utilizzo di pneumatici con larghezza della sezione maggiore, purché non fuoriescano dalla carrozzeria: non è consentita l'applicazione di bandelle copriruota;
Scusatemi, ma leggendo questo non capisco, perchè si possono omologare le 215/40/18 ma non le 225/40/18 :eek13)

chrisone":3ef11o03 ha detto:
dotty":3ef11o03 ha detto:
intendi salvare il cerchio ?
ovvero i pneumtaici con bordo di protezione ?
non servono a nulla secondo me, se ci sono meglio, ma giusto per scrupolo di coscienza :ka)
Ho visto le falken e sembrano grosse non so se puo aiutare.. :wall)
Anche io ho le Falken sui 8x18 (però da 225) con bordo di protezione, però non servono a niente, come dice dotty servono solo per scrupolo di coscienza ;)

Eccoti l'immagine della 147 con i cerchi della 159 TI
15qp7o5.jpg

Zurich":1ogrvdej ha detto:
dotty":1ogrvdej ha detto:
1) che le dimensioni massime di ingombro del veicolo permangono invariate. Si precisa al riguardo che è ammesso l'utilizzo di pneumatici con larghezza della sezione maggiore, purché non fuoriescano dalla carrozzeria: non è consentita l'applicazione di bandelle copriruota;
Scusatemi, ma leggendo questo non capisco, perchè si possono omologare le 215/40/18 ma non le 225/40/18 :eek13)

chrisone":1ogrvdej ha detto:
dotty":1ogrvdej ha detto:
non servono a nulla secondo me, se ci sono meglio, ma giusto per scrupolo di coscienza :ka)
Anche io ho le Falken sui 8x18 (però da 225) con bordo di protezione, però non servono a niente, come dice dotty servono solo per scrupolo di coscienza ;)

15qp7o5.jpg
Sbavvvvvv!!ma quanto bella eh!! XD

non servono a nulla secondo me, se ci sono meglio, ma giusto per scrupolo di coscienza :ka)[/quote]
Ho visto le falken e sembrano grosse non so se puo aiutare.. :wall)[/quote]

Io monto le falken 215 con i cerchi 8x18,non hanno il ordinò in gomma.vedi mio garage[/quote]
Stra belli cosi stirati!cmq che falken sono?come ti trovi?[/quote]

occhio che il cerchio esce fuori,cmq sono le fk452,sul bagnato sono ridicole....sull'asciutto hanno una tenuta impressionante ;)

chaos_1988":10nrcpka ha detto:
Ho visto le falken e sembrano grosse non so se puo aiutare.. :wall)[/quote]

Io monto le falken 215 con i cerchi 8x18,non hanno il ordinò in gomma.vedi mio garage[/quote]
Stra belli cosi stirati!cmq che falken sono?come ti trovi?[/quote]

occhio che il cerchio esce fuori,cmq sono le fk452,sul bagnato sono ridicole....sull'asciutto hanno una tenuta impressionante ;)[/quote]
Tanto fuori? Da rompere alle fdo??

Zurich":1gqigs9h ha detto:
dotty":1gqigs9h ha detto:

chrisone":1gqigs9h ha detto:
dotty":1gqigs9h ha detto:

15qp7o5.jpg

molto bella...però secondo me questi sono da 19"...

quelle nella foto sono le falken che risultano sempre un pò tirate perchè stranamente sono più strette rispetto ad altre 215 e non hanno neanche il bordino salva cerchio (nonostante loro dicano che c'è...), ora monto le goodyear f1 asymmetric 2 e sembrano delle 225 :nod)

Fonzie444":331dntuz ha detto:
quelle nella foto sono le falken che risultano sempre un pò tirate perchè stranamente sono più strette rispetto ad altre 215 e non hanno neanche il bordino salva cerchio (nonostante loro dicano che c'è...), ora monto le goodyear f1 asymmetric 2 e sembrano delle 225 :nod)

le goodyear f1 asymmetric 2 con misira 215/40 r18 non esistono credo...tu le hai perchè monti i 17...

chaos_1988":1tgwf59d ha detto:
Fonzie444":1tgwf59d ha detto:

le goodyear f1 asymmetric 2 con misira 215/40 r18 non esistono credo...tu le hai perchè monti i 17...
Io sarei intenzionato per le hancook v12 k110 ne parlano bene confermate?

chaos_1988":1f7q4105 ha detto:
Fonzie444":1f7q4105 ha detto:

sì i miei sono 17 però il discorso vale anche per i 18 :OK)

chrisone":2eml82ur ha detto:
chaos_1988":2eml82ur ha detto:
Fonzie444":2eml82ur ha detto:

Io sarei intenzionato per le hancook v12 k110 ne parlano bene confermate?

io le ho avute in 215/45/17 e ora le ho in 215/40/18, nulla di speciale, fanno il loro dovere sia su asciutto che bagnato, prima di quelle sui 17 avevo le F1 asymmetric e ovviamente non c'è storia con le hankook, sono due mondi diversi, se non hai grosse pretese tra i 18 disponibili nella nostra maledetta misura le V12 evo (K110) sono la migliore scelta, io le ho pagate 165€ l'una

le goodyear f1 asymmetric 2 con misira 215/40 r18 non esistono credo...tu le hai perchè monti i 17...[/quote]
Io sarei intenzionato per le hancook v12 k110 ne parlano bene confermate?[/quote]

io le ho avute in 215/45/17 e ora le ho in 215/40/18, nulla di speciale, fanno il loro dovere sia su asciutto che bagnato, prima di quelle sui 17 avevo le F1 asymmetric e ovviamente non c'è storia con le hankook, sono due mondi diversi, se non hai grosse pretese tra i 18 disponibili nella nostra maledetta misura le V12 evo (K110) sono la migliore scelta, io le ho pagate 165€ l'una[/quote]
Dai le provo..al massimo non le scelgo piu e vado piu alto :)

Riapro il topic perche' ho deciso di mettere i 17 per via di molti fattori consumi , strade , malfunzionamenti ecc.. E metto su gli OZ Wave che sono dei 7,5jx17 con un ET da 35..xo sarei in crisi su i pneumatici non so se mettere le pirelli Pzero nero oppure le dunlop sp sport maxx.. :sgrat)

taurus67":wdwd521l ha detto:
chrisone , se vuoi delle gran gomme prendi le toyo t1 sport : costano poco , gran tenuta su bagnato e sciutto , silenziose .
Dici?le ha lo zio della mia ragazza su un saab 9.3 e dice che dopo che fai i primi 10000 km le senti rumorose..poi boh :p