147 collezione o distinctive

lemon

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
97
0
6
napoli
Ragazzi vi piace di più la:

147 collezione nera met. con sedili in pelle bianco/neri oppure beije?...ho paura che sia un pò tamarra...

o in alternativa la distinctive grigio scuro con sedili alfatex neri + cerchi da 17 pollici a raggi?

sono in dubbio perchè tra le due, mettendo anche i comandi al volante...ci sono un €600 di differenza, che dite?
 
lemon":1qb8jf2h ha detto:
Ragazzi vi piace di più la:

147 collezione nera met. con sedili in pelle bianco/neri oppure beije?...ho paura che sia un pò tamarra...

o in alternativa la distinctive grigio scuro con sedili alfatex neri + cerchi da 17 pollici a raggi?

sono in dubbio perchè tra le due, mettendo anche i comandi al volante...ci sono un €600 di differenza, che dite?

...COLLEZIONE!!!!!! Io l'ho comprata ed è davvero uno spettacolo!!! i sedili in pelle nero/panna sono finissimi e non una "tamarrata".Di serie ha poi alcune piccole finezze come il clima bi-zona automatico,bracciolo anteriore,batticalcagno in alluminio con la scritta alfa romeo,cruise control,autoradio già con mp3 e 6 altoparlanti,vetri elettrici posteriori,comandi al volante e cerchi da 17" uguali a quelli della GTA.
Cosa chiedere di più??
 
Hai postato nella sezione sbagliata.

Prendi quella con gli optional che più ti interessano.
Personalmente una Distinctive nera coi sedili in pelle (biscotto) è più che sufficiente.
secondo me la collezione costa troppo. progression e distinctive hanno già praticamente tutto.

Con i soldi della collezione probabilmente non avrei preso una 147..
 
anche io sono in verità per la collezzione, forse vista in foto sembra un pò tamarra, ma da vicino è uno spettacolo!!!

mi hanno detto che che i pneumatici e i cerchi che monta sono molto delicati (in città e salendo/scendendo dai marciapiedi), vi risulta?
Perchè se è così vado per la distinctive grigia scuro con sedili alfatex neri senza cambiare i cerchi e che costa 1.200€ in meno...
che dite?
 
lemon":2c3lc5c7 ha detto:
anche io sono in verità per la collezzione, forse vista in foto sembra un pò tamarra, ma da vicino è uno spettacolo!!!

mi hanno detto che che i pneumatici e i cerchi che monta sono molto delicati (in città e salendo/scendendo dai marciapiedi), vi risulta?
Perchè se è così vado per la distinctive grigia scuro con sedili alfatex neri senza cambiare i cerchi e che costa 1.200€ in meno...
che dite?

lavare i cerchi della collezione è una bestemmia..

indipendentemente da che cerchi prendi, salire sui marciapiedi con i 17" è un salasso per la tua alfa e per il tuo portafogli..dimeniticali

alla fine la collezione è più accessoriata, ma valuta bene se tutti gli accessori che monta ti servono davvero.
puoi mettere cerchi d a17" e interni in pelle anche su progression, black line e distinctive, senza svenarti con la collezione che li ha di serie insieme ad altri trascurabili optional.

ricorda di mettere in conto anche IPT, vernice metallizzata, aperture finanziamento, procura dell'usato eccetera... il prezzo lievita ancora.
 
ma distinctive tutta la vita...lascia stare i bicolori ai tedeschi e i cerchi della Y su una alfa non s'ha da fare...con la diffrerenza in + ti paghi assicurazione oppure un carile di gasolio o se preferisci altri accessori...
 
Rickyfer":31hyv6ga ha detto:
ma distinctive tutta la vita...lascia stare i bicolori ai tedeschi e i cerchi della Y su una alfa non s'ha da fare...con la diffrerenza in + ti paghi assicurazione oppure un carile di gasolio o se preferisci altri accessori...

.....rimane comunque una questione di gusti...allora anche la GTA ha i cerchi della y....comunque una y con i cerchi del 18" non l'ho ancora vista :lol: :lol:
 
and74":1ojzypra ha detto:
Rickyfer":1ojzypra ha detto:
ma distinctive tutta la vita...lascia stare i bicolori ai tedeschi e i cerchi della Y su una alfa non s'ha da fare...con la diffrerenza in + ti paghi assicurazione oppure un carile di gasolio o se preferisci altri accessori...

.....rimane comunque una questione di gusti...allora anche la GTA ha i cerchi della y....comunque una y con i cerchi del 18" non l'ho ancora vista :lol: :lol:
La GTA ha i cerchi con i 5 fori... :ka)
E i cerchi da 1000 razze (che gioia pulirli :crepap) :crepap) ) della collezione sono da 17 non 18...
Mi sembra che la Brera (forse la Spider) abbia cerchi simili...
Ma a me piace di + la versione "normale" distincive, al massimo ultrapersonalizzata... :OK)
Gustibus...pèiuttosto BLine nuova blu montecarlo con quei cerchi niente male e gli monti clima bizona, bracciolo e interni in pelle se proprio vuoi... :yep) :yep)
 
and74":2002uedi ha detto:
.....rimane comunque una questione di gusti...allora anche la GTA ha i cerchi della y....comunque una y con i cerchi del 18" non l'ho ancora vista :lol: :lol:

..GTA coi cerchi della Y?? :confusbig) :eek13) :all_coholic)
 
Top