147 collezione - arrivata

Bellissima, complimenti... Anche i cerchi :sbav)

Ah poi come mai con la collezione non montano anche i comandi radio sul volante?

complimenti davvero molto bella :OK)
a parte che io trovo la 147 sempre da scoprire. Ogni nuova versione è nuova linfa. A distanza di anni è ancora la numero 1 :OK)

a me nn piacciono i cerchi, e gli interni li avrei presi bicolore beige...ma cmq bellissima anche così!! c mancherebbe! complimenti... :OK)

iturbo9":1k7njtr6 ha detto:
a me nn piacciono i cerchi, e gli interni li avrei presi bicolore beige...ma cmq bellissima anche così!! c mancherebbe! complimenti... :OK)

Sulla collezione gli interni in pelle sono disponibili solo in bicolore nero/panna. Sono bellissimi, molto meglio del bicolore beige/beige.
Per quanto riguarda i cerchi ovviamente si tratta di gusti personali.. Cmq bellissima macchina!

Ho detto una grandissima caxxata, sulla collezione sono disponibili anche gli interni bicolore beige/beige, sorry!
Cmq io preferisco il nero/panna!

è un gusto soggettivo anche affermare che i sedili beige-beige siano più brutti dei neri-panna, o no?? :culo)
cmq certo che è bella, è una 147!! :elio)

blackmamba":267kb15n ha detto:
iturbo9":267kb15n ha detto:

Sulla collezione gli interni in pelle sono disponibili solo in bicolore nero/panna. Sono bellissimi, molto meglio del bicolore beige/beige.
Per quanto riguarda i cerchi ovviamente si tratta di gusti personali.. Cmq bellissima macchina!

Ho detto una grandissima caxxata, sulla collezione sono disponibili anche gli interni bicolore beige/beige, sorry!
Cmq io preferisco il nero/panna!

Esatto io ho preso bicolore beige: sono un masochista! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

molodiri":2qqqipu4 ha detto:
Veramente molto bella, specialmente gli interni :OK)

Auguri per la pulizia dei cerchi :asd)

Adesso farò venire i capelli dritti a qualcuno......adoro i cerchi quando diventano di un bel nero pece ed il muso/parabrezza tempestato di cadaveri di moscerini :sarcastic)

C'è solo una cosa che non mi ha particolarmente convinto, ovvero il due inserti tinta panna nella parte bassa della plancia. Forse tutta nera sarebbe stata meglio

Beh, che dire, veramente bellissima! Per forza, è proprio uguale alla mai! :rotolo) :rotolo)

Gli interni sono veramente favolosi, molto eleganti, a me sinceramente gli inserti chiari sotto la plancia piacciono, credo che ci stiano bene (de gustibus).
Oggi mi sono cimentato per la prima volta nella pulizia dei cerchi, che dire, un lavoro da vero certosino, la fatica poi è premiata, è bello vedere quei raggi luccicare al sole!

Peccato veramente per i comandi al volante, mi avrebbero fatto comodo (che fatica fare sempre quei dieci centimetri!).

Complimenti ancora e benvenuto tra i "Collezionisti"!

FuL

Vespa 2":35mcq5my ha detto:
P.s.: Se hai i Turanza il rumore dei pneumatici è "normale".. :megafono)
A parte che anche con altri modelli ho sentito molti utenti che si lamentavano..

Le Turanza ER 300 sono le gomme + silenziose che abbia mai avuto.. :asd)