iturbo9":1k7njtr6 ha detto:a me nn piacciono i cerchi, e gli interni li avrei presi bicolore beige...ma cmq bellissima anche così!! c mancherebbe! complimenti... :OK)
blackmamba":267kb15n ha detto:iturbo9":267kb15n ha detto:a me nn piacciono i cerchi, e gli interni li avrei presi bicolore beige...ma cmq bellissima anche così!! c mancherebbe! complimenti... :OK)
Sulla collezione gli interni in pelle sono disponibili solo in bicolore nero/panna. Sono bellissimi, molto meglio del bicolore beige/beige.
Per quanto riguarda i cerchi ovviamente si tratta di gusti personali.. Cmq bellissima macchina!
Ho detto una grandissima caxxata, sulla collezione sono disponibili anche gli interni bicolore beige/beige, sorry!
Cmq io preferisco il nero/panna!
molodiri":2qqqipu4 ha detto:Veramente molto bella, specialmente gli interni :OK)
Auguri per la pulizia dei cerchi :asd)
Vespa 2":35mcq5my ha detto:P.s.: Se hai i Turanza il rumore dei pneumatici è "normale".. :megafono)
A parte che anche con altri modelli ho sentito molti utenti che si lamentavano..
molodiri":1w1vc55e ha detto:Veramente molto bella, specialmente gli interni :OK)
Auguri per la pulizia dei cerchi :asd)
Saturno147":21yup3mv ha detto:molto bella anzi bellissima...cmq ho notato ke nella batteria ti manca l indicatore di carica....