147 collezione - arrivata

eraser

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2007
636
0
16
Torino
Ebbene si....è arrivata anche a me la 1900 Collezione 120 cavalli carbonio

Ho evitato di "fiondarmi" all'istante sul forum sia per mancanza di tempo, sia per un assaggio "on the road" per quello che 400 Km. possono valere.

In due parole sono soddisfatto, anzi molto.

Al momento nessuna anomalia da segnalare; l'assemblaggio sia interno che esterno m'è parso pressochè perfetto (chiudo un occhio sulla mancanza di un bullone blocca guida sedile lato passeggero).

Segnalo comunque una certa rumorosità da rotolamento pneumatici decisamente avvertibile. In compenso un paio di curvette prese in allegria ed in assoluta disinvoltura hanno subito evidenziato l'ottimo assetto.....sembrava di viaggiare sui binari

Prossimamente un po' di foto, specialmente degli interni

eraser":2er99efi ha detto:

Ho evitato di "fiondarmi" all'istante sul forum sia per mancanza di tempo, sia per un assaggio "on the road" per quello che 400 Km. possono valere.

Al momento nessuna anomalia da segnalare; l'assemblaggio sia interno che esterno m'è parso pressochè perfetto (chiudo un occhio sulla mancanza di un bullone blocca guida sedile lato passeggero).

Segnalo comunque una certa rumorosità da rotolamento pneumatici decisamente avvertibile. In compenso un paio di curvette prese in allegria ed in assoluta disinvoltura hanno subito evidenziato l'ottimo assetto.....sembrava di viaggiare sui binari

Grande Andrea! Ora foto plis!!! :asd) :up)

Grande Andrea!!
Sapevo che ti sarebbe piaciuta!! :OK)

E poi la Collezione è davvero una bella versione!!

:alfa)

P.s.: Se hai i Turanza il rumore dei pneumatici è "normale".. :megafono)
A parte che anche con altri modelli ho sentito molti utenti che si lamentavano..

Il Capro Espiatorio":1eif84b9 ha detto:
eraser":1eif84b9 ha detto:

Grande Andrea! Ora foto plis!!! :asd) :up)

Luciano, nell'attesa scendi in garage ed ammira la tua...... non è poi molto dissimile dalla mia :nod)

Vespa 2":2cfcx1go ha detto:
Grande Andrea!!
Sapevo che ti sarebbe piaciuta!! :OK)

E poi la Collezione è davvero una bella versione!!

P.s.: Se hai i Turanza il rumore dei pneumatici è "normale".. :megafono)
A parte che anche con altri modelli ho sentito molti utenti che si lamentavano..

Sia chiaro, non è una cosa insopportabile, ma decisamente avvertibile;

per la cronaca ci metterei la firma ad avere questo sottofondo rispetto ad altri rumorini/cigolii di cui ho più volte letto :hail)

li vedrai tra un pochino....non essere impaziente. :D

Ti posso solo dire che non passano inosservati; non hai neppure idea della quantità di gente che si ferma ad osservarli

eraser":2930zyqx ha detto:
li vedrai tra un pochino....non essere impaziente. :D

Ti posso solo dire che non passano inosservati; non hai neppure idea della quantità di gente che si ferma ad osservarli

:lingua)

E ti credo.. :alè)

La Collezione è fantastica!! :handclap)

Giusto quattro scatti al volo per saziare la curiosità di qualcuno.....

51610361wf7.jpg

84802817ej6.jpg

95143778bz3.jpg

76562468im6.jpg

35447268dd7.jpg

61560362sr8.jpg

Ecco..Lo sapevo, Andrea!!

E' proprio quella di cui mi ero innamorato io!! :love)

T'invidio..E' bellissima!!

Vespa 2":3nbjdczu ha detto:
Ecco..Lo sapevo, Andrea!!

E' proprio quella di cui mi ero innamorato io!! :love)

T'invidio..E' bellissima!!

E' veramente difficile non innamorarsi di questa macchina....soprattutto degli interni

Devo solo provvedere a mettere la presa accendisigari in presa diretta....insomma la devo togliere dal sotto chiave.

Anzi, qualcuno ha già operato in tal senso?

eraser":1i9r75w1 ha detto:
Devo solo provvedere a mettere la presa accendisigari in presa diretta....insomma la devo togliere dal sotto chiave.

Penso di si..
Prova a chiedere nella sez. "hi fi ed elettronica"..

Alle pinze rosse ci avevi pensato? :p

Vespa 2":gvzlxj31 ha detto:
eraser":gvzlxj31 ha detto:

Penso di si..

certo, anche al cagnolino sulla cappelliera che agita la testa.... :jaw)

Questa macchina non si tocca.....come del resto tutte quelle da me possedute sin'ora

eraser":2glxct0v ha detto:
Vespa 2":2glxct0v ha detto:
eraser":2glxct0v ha detto:

Penso di si..

certo, anche al cagnolino sulla cappelliera che agita la testa.... :jaw)

Questa macchina non si tocca.....come del resto tutte quelle da me possedute sin'ora

Ma porca miseria.. :p
Ed io che già fantasticavo alle fiamme sulle fiancate!! :jolly)

Dai, che scherzo!! :fluffle)