147 cnc tira a destra anche dopo convergenza

elvis":cu38mc35 ha detto:
sempre preso auto seminuove, mai avuto un problema, anzi.. ho sempre risparmiato diverse migliaia di euro.. credimi che ho l'occhio quando compro, infatti questa non l'ho presa..
il nuovo è la vera inculata.. è un dato di fatto.. su auto così in un'anno ci smeni 10.000 euro pochi cazzi..
e con l'usato rischi di avere cmq macchine vecchie e quindi più soggette a usura...
L'ideale sarebbe avere partita iva e prendere auto, anche grosse, in leasing.
come fanno gli autonoleggi.
in questo modo hai auto sempre "fresche" senza spenderci cifre pazzesche...
non tutti però hanno questa possibilità (io per primo)
 
elvis":vetubmp1 ha detto:
am78_ud":vetubmp1 ha detto:
elvis":vetubmp1 ha detto:
nono, ieri mi è venuto a prendere con l'auto aziendale,fa il rappresentante e ha veramente un'auto aziendale, la moglie aveva li parcheggiata una ypsilon elefantino e la 147 era chiusa in box credimi che l'auto era nuova
sarà che sono troppo pessimista io, e non mi fido di niente e di nessuno...
ma sono rimasto scottato con l'usato, con quelli che credevo affari e alla fine affari non erano.
l'unico affare è l'acquisto di qualcosa di nuovo con qualche sconto, tipo km0.
non si può avere un'auto costosa a basso costo e pretendere non abbia problemi.
i soldi o li si hanno, o non li si hanno...


sempre preso auto seminuove, mai avuto un problema, anzi.. ho sempre risparmiato diverse migliaia di euro.. credimi che ho l'occhio quando compro, infatti questa non l'ho presa..
il nuovo è la vera inculata.. è un dato di fatto.. su auto così in un'anno ci smeni 10.000 euro pochi cazzi..

per il discorso di soldi che si hanno o non si hanno proprio non ti capisco.. per esempio se io potessi prendermi un maserati ma non lo voglio perchè ora mi va di risparmiare, tu che ne sai??? io mi reputo un affarista e quando compri un'auto l'affare lo fai solo se la prendi usata di max un anno e in condizioni perfette.. basta saper valutare nel momento dell'acquisto.. certo che se tu di auto non ci capisci una mazza fai bene a prenderle solo nuove, poi ti capita come ad alcuni qui sul forum che hanno ritirato l'auto (147) nuova che già andava storta, dopo due anni e tutto l'avantreno sostituito si è scoperto che c'era un difetto irrimediabile nel telaio e l'alfa non ne ha voluto sapere di sostituire l'auto pur avendo riconosciuto il problema.. se un'auto nasce storta c'è poco da fare..
comunque meno male che c'è chi la pensa come te e le prende solo nuove, almeno c'è anche chi le prende seminuove e con i soldi che risparmia ci fa benzina ed assicurazione per anni..
:OK)
 
Elvis curiosità, ma tu per trovare la "tua" 147 stai cercando solo tra i privati o anche in concessionarie?
Cioè ti muovi con una preferenza verso l' uno piuttosto che l' altro?
 
nono, per me è uguale, però di solito i concessionari le fanno pagare di più, dico di solito perchè per esempio la mia giulietta l'ho presa da un meccanico alfa e ho fatto un bell'affare..
più che altro sto cercando una cnc, pochi chilometri, 5 porte, comandi al volante, clima bizona, cruise, condizioni immacolate, zona milano e dintorni(perchè dopo l'ultima esperienza non mi muovo oltre i 100 km di distanza)... direi che la ricerca non è facile.. lo so, sono un fissato, ma per esempio se prendo una black line la voglio per forza con interni in pelle, ecc e anche li è come cercare un ago nel pagliaio...
purtroppo la 147 mi piace solo se accessoriata come dico io, quindi la ricerca è dura..
 
io sarò pure un co**ne, ma anche tu mi pare vuoi la botte piena e la moglie ubricaca... auguri per la ricerca!
 
beh, sono sempre riuscito ad avere sia la botte piena che la moglie ubriaca... non vedo perchè dovrei cambiare metodo...
grazie per gli auguri.. ;)
 
elvis":10z8l8s5 ha detto:
beh, sono sempre riuscito ad avere sia la botte piena che la moglie ubriaca... non vedo perchè dovrei cambiare metodo...
grazie per gli auguri.. ;)
L'importanza è non avere fretta,perchè da brutti consigli!vedrai che la trovi una 147 accessiorata come vuoi tu! ;)
 
per fortuna ho l'auto di mia suocera per altri 2 mesi almeno.. diciamo che ho tutto il tempo a disposizione...
 
CNC":2velyqza ha detto:
elvis":2velyqza ha detto:
beh, sono sempre riuscito ad avere sia la botte piena che la moglie ubriaca... non vedo perchè dovrei cambiare metodo...
grazie per gli auguri.. ;)
L'importanza è non avere fretta,perchè da brutti consigli!vedrai che la trovi una 147 accessiorata come vuoi tu! ;)
certo quello è fondamentale.
Se è il tuo caso allora buona ricerca e la troverai sicuramente.
Diverso il caso mio, mi sono trovato senza macchina e ok usavo quella dei miei però bene o male in un paio di mesi ho dovuto scegliere.
Perché infatti è un classico quello di restare a piedi o quasi, e trovarsi a dover cercare qualcosa in tempi ragionevoli.
E confermo che la fretta non è una cattiva consigliera, ma addirittura una PESSIMA consigliera.
Putroppo.
 
Top