147 che sembra una 4x4!!!

Simmy106":14o6nrxf ha detto:
monta Eibach perchè quello originale Alfa è altino e morbidino :nod)

Io che ne ho metà di quell'assetto francamente non trovo così peggiorato il confort. Sarà che la macchina mi pare + coerente.
Se uno vuole il confort si prende i 16 e la nasona normale con le sosp confort poi bestemmia ad ogni curva perchè sembra che viaggi su dei palloni.
Non hai idea di come mi son trovato male, dopo aver preso l'abitudine col mio avantreno (che aveva anche gioco) e le mie sosp. sportive ant, a prendere in mano sta sostitutiva coi 16 e le confort. Mi pare di viaggiare su delle mongolfiere.....
 
Il FUSI":29v8juib ha detto:
Simmy106":29v8juib ha detto:
monta Eibach perchè quello originale Alfa è altino e morbidino :nod)

Io che ne ho metà di quell'assetto francamente non trovo così peggiorato il confort. Sarà che la macchina mi pare + coerente.
Se uno vuole il confort si prende i 16 e la nasona normale con le sosp confort poi bestemmia ad ogni curva perchè sembra che viaggi su dei palloni.
Non hai idea di come mi son trovato male, dopo aver preso l'abitudine col mio avantreno (che aveva anche gioco) e le mie sosp. sportive ant, a prendere in mano sta sostitutiva coi 16 e le confort. Mi pare di viaggiare su delle mongolfiere.....
comunque ce nè di molti meglio
 
Quanto sono tarabili gli ammortizzatori della 147? Voglio dire, hanno 2 o più possibili settaggi? Io vorrei renderli più morbidi per avere più comfort e meno tenuta in curva a 100 chilometri all'ora.
 
Scheggia":d3c7sl6u ha detto:
Quanto sono tarabili gli ammortizzatori della 147? Voglio dire, hanno 2 o più possibili settaggi? Io vorrei renderli più morbidi per avere più comfort e meno tenuta in curva a 100 chilometri all'ora.

che siano tarabili scordatelo :asd)
la seconda frase SPERO di non averla capita
 
fragman":2ggdppbd ha detto:
Scheggia":2ggdppbd ha detto:
Quanto sono tarabili gli ammortizzatori della 147? Voglio dire, hanno 2 o più possibili settaggi? Io vorrei renderli più morbidi per avere più comfort e meno tenuta in curva a 100 chilometri all'ora.
che siano tarabili scordatelo :asd)
la seconda frase SPERO di non averla capita
quoto tutto :sedia) :sedia) :sedia)
 
Scheggia":15pl9qzt ha detto:
Quanto sono tarabili gli ammortizzatori della 147? Voglio dire, hanno 2 o più possibili settaggi? Io vorrei renderli più morbidi per avere più comfort e meno tenuta in curva a 100 chilometri all'ora.

Ti consiglio, mentre sei in curva a 100 km/h, di tirare il freno a mano.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
NickBari":23suzfxe ha detto:
Scheggia":23suzfxe ha detto:
Quanto sono tarabili gli ammortizzatori della 147? Voglio dire, hanno 2 o più possibili settaggi? Io vorrei renderli più morbidi per avere più comfort e meno tenuta in curva a 100 chilometri all'ora.

Ti consiglio, mentre sei in curva a 100 km/h, di tirare il freno a mano.... :crepap) :crepap) :crepap)

:lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :asd) :sedia) :sedia) :sedia)
 
io mi trovo benissimo con -30 a parte qualke grattatina ogni tanto con le minigonne della lester...

insieme alle molle ho fatto ricostruire gli ammortizzatori e irrigidire...

dalle mie parti c'è un signore che fa solo quello è un grande.....

qui vanno tutti da lui x amnmortizzatori , molle...
 
red147jtd":iwdj4189 ha detto:
io mi trovo benissimo con -30 a parte qualke grattatina ogni tanto con le minigonne della lester...
spero che con le minigonne gratti solo sui dossi, se con -30 tocchi le mini su strada hai qualche problemino alle sospensioni :asd)
 
si ovvio....

solo nei dossi e tutte<le volte che ritiro la macchina in garage,
visto che abito in un condominio con i garage sotteranei
 
Top