147...che fatica sceglierti.

francesco_1985_ud

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
6
0
1
Udine
Ciao a tutti, tra pochi giorni dovrei ordinare una nuova 147.
Sicuramente prenderò un 1.9 jtdm 150cv allestimento distinctive con cerchi in lega da 17" a 3 fori, spoiler posteriore, radio cd mp3, appoggia piedi lato guida nero, pedaliera nero.
Ho ancora qualche dubbio sul colore dell'auto e interni. Pensavo a queste combinazione per adesso. Ditemi la vostra. Pareri, critiche e consigli (soprattutto per pregi e difetti dei sedili) sono ben accettate.

1. Nera, interni in alfatex nero/beige;
2. Nera, interni in alfatex nero/grigio;
3. Bianco polare,interni in alfatex nero/nero;
4. Nera, interni in pelle rossa;
5. Bianco polare, interni in pelle nera o beige sahara

Ancora una cosa, tra il nero ed il nero carbonio che differenze ci sono???
 
Decisamente NERA con interni in pelle rossa...anche perchè è tutto un'altro vedere...e soprattutto la pulisci molto ma molto meglio... :OK)
 
se la vuoi più sportiva, nero con pelle rossa è ok.

Se cerchi un tocco di raffinatezza in più valuta gli interni chiari (beige soprattutto), dovrai passarci qualche ora in più a pulirli (sul chiaro lo sporco eventuale si nota di più) ma l'effetto estetico è assicurato.

Il nero carbonio è metallizzato e ha dei riflessi marrone scuro quasi alla luce del sole, mentre il nero pastello è nero e basta. Devi vederle dal vivo se puoi per valutare la differenza.
 
L'hai mai pensata nera con interni in pelle beige?? Secondo me sta da dio cosi...

Ragazzi non ci sono interni in pelle color ghiaccio?
 
la mia è nero fuori e beige/panna dentro, una alternativa più elegante rispetto alla sportività assoluta del nero-rosso, quindi ovviamente ti consiglio questa! Poi dipende da che impostazione vuoi dare alla macchina :OK)
PS gli interni chiari scaldano molto meno in estate. La 147 precedente era argento fuori e nera dentro e scaldava molto di piu' della attuale nero fuori chiara dentro!
 
Mi state convincendo sempre di più a spendere 950€ per gli interni in rosso. Saranno due rate in più ma ne valgono la pena effettivamente...
Qualcuno di voi sà dirmi chi ha foto (in galleria) degli interni in pelle rossa del modello nuovo?
 
francesco_1985_ud":afkvkp27 ha detto:
Mi state convincendo sempre di più a spendere 950€ per gli interni in rosso. Saranno due rate in più ma ne valgono la pena effettivamente...


...se la vuoi sportiva è la soluzione più bella...



..io ce l'ho nera con iinterni in pelle cuoio...pensa anche a quella al massimo...
 
Vado contro corrente con 2 opzioni...

Bianca polare con pelle rossa!!! :love)
Q2 nera con interni sportivi neri in pelle...
 
francesco_1985_ud":qxbbm3y1 ha detto:
5. Bianco polare, interni in pelle nera o beige sahara

Vado controcorrente rispetto a tutti gli altri che ti consigliano il nero. Io la prenderei bianco polare, un colore stupendo per la nasona e sopratutto molto meno inflazionato rispetto al nero (le rest sono tutte grigie o nere). Secondo me l'interno è molto bello sia in pelle che in alfatex preferibilmente nero oppure rosso.
 
francesco_1985_ud":23hb8ran ha detto:
Bianco polare con pelle rossa?
Candida fuori e cattiva dentro... Non è male come abbinamento.

Me la immagino stupenda e diversa da tutte le altre, sarebbe stata la mia seconda scelta dopo la Black Line questa combinazione... :love)
 
Top