147 & caricatori cd

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
ciao a tutti!
tra una ventina di giorni dovrebbe arrivarmi una 147 nuovo modello, quindi da quanto ho letto non riuscirei a mettere l'interfaccia aux di bortesi giusto?
ma mi sorge il dubbio, posso montare un caricatore cd che non sia il blaupunkt?
xkè a casa ho un caricatore CDX-51 della sony e sul sito di bortesi ho visto che tramite interfaccia collega un caricatore sony alla 147 anche se il suo è un altro modello http://www.bortesi.it/cd-per-alfa-147.htm

riuscirei in questa impresa o lascio perdere?

grazie :)
 
.dumbass":3mersfxm ha detto:
volevo vedere se qui qualcuno l'aveva già fatto, se no farò da pioniere :)
comunque adesso gli mando una mail

se non ricordo male qlc aveva comprato quell'interfaccia ma poi l'aveva usata con il caricatore mp3 sony da 6cd.... quello di bortesi....

con altri caricatori non mi sembra di ricordare nulla
 
grazie giakomino, comuque ho inviato la mail vediamo cosa mi dice!
io spero dato che il caricatore ce l'ho già :D

altra domanda sai anche se è possibile montare un amplificatore alla radio di serie?
 
Per montare un'ampli hai 3 strade. La prima (quella che ti consiglio) e' quella di farti ricavare le pre-out. La seconda e' quella di comprare un'ampli con gli ingressi dedicati e la 3 e' quella di adottare dei booster(o almeno credo si chiamino cosi :asd) ... :OK) :OK) :OK)
 
io mi intrometto...ho fatto un post precedente...voelvo sapere...compro il cdc a03...ho bisogno di qualche interfaccia per collegarlo o uso direttamente il ccavo che c'è all'interno della confezione??...la mi a nasona ha autoradio a cassette ed è del 2002...
 
Top