147 blindata....o quasi...

Sax147Cup

Nuovo Alfista
20 Dicembre 2004
106
0
16
Crespano del Grappa (TV)
Raga al mio primo e prox tagliando vorrei far installare alla mia dolce Cup l'antifurto volumetrico antisollevamento e vorrei far installare sui cerchi da 17" i bulloni appositi antifurto visto che mi potrebbe venire un collasso alle coronarie se mi trovassi la sorpresina di trovarla sopra 4 mattoni con 1.400 euro in meno di cerchi più relative gomme.
Che ne pensate dell'antifurto originale per la 147? E' buono? Quanto costa? Impressioni di chi già ce l'ha?
Per i dadi antifurto per i cerchi sentivo parlare di circa 15€.
Sono già assicurato per il valore di 1900€ annui compresi furto, furto delle apparecchiature audio/visive, atti vandalici, tutti i tipi di eventi naturali, rottura dei cristalli di natura umana o atmosferica ma ancora non mi sento sicuro quando esco di casa....per me la mia 147 è sacra e mi si spezzerebbe il cuore a vederla rigata o danneggiata da qualche pezzo di m_ _ _ _. Voi che ne pensate??????

:help)
 
(X Maurizio)
A Crespano forse non ancora ma fidati che nel Bassanese bazzicano gang di teppistelli che si divertono a forare gomme e gang di teppistelli di tutt'altra età che si divertono a togliere cerchi in lega....non so se da te la notizia è giunta ma qui in pochi mesi nei territori del bassanese e limitrofi hanno forato le gomme a circa 600/700 auto.
Azz.....


(x Marco)
Ovvio che la mia polizza copre tali danni/furti...ma comunque sia ho il minimo risarcibile di 250€ e comunque sia se mi ladrano i cerchi oltre alle trafile burocratiche c'è comunque un bel shock. Ad esempio, ovvio che sono assicurato contro gli atti vandalici ma se mi facessero tutte le fiancate dell'auto con la chiave l'auto, anche dopo la riverniciatura, non sarebbe mai più la stessa.
Azz.....


:crepap)
 
MarcoM_J":32sow28p ha detto:
nelle polizze furto sono compresi anche i cerchi
certo, quelli di serie, però. Se monti cerchi che costano il doppio l' assicurazione mica te li paga. Bisogna informarla della loro presenza quando si stipula la polizza (che ovviamente sarà più cara)
 
Per l'antifurto non montare l'originale costa di più ed è identico (perchè lo stesso) della MetaSystem che ha il contratto di fornitura per allarmi nel gruppo Fiat e puoi aggiungere tutti i moduli che vuoi, antisollevamento chiusura vetri automatica con l'inserimento , esclusione baule ecc.....
L'unica cosa che ti raccomando è andare in un centro specializzato autorizzato :nod)
..ah dimenticavo per attivarlo e disattivarlo si usa il telecomando della chiave inoltre nell'abitacolo ti mettono una chiavetta per disattivarlo manualmente tipo cuelle per i caffè nelle macchinette automatiche!!

http://www.metasystem.it/car/ita/car_ita.htm

Allarmi auto compatti
M 750 PLIP
 
Molto interessante.....quanto viene a costare all'incirca, compresa l'installazione? E in Torino, hai mica idea di dove potrei rivolgermi?

Grazie.
 
Re: solitamente....

MarcoM_J":3jg2chtv ha detto:
nelle polizze furto sono compresi anche i cerchi :D

saluti
L'assicurazione di solito rimborsa ciò che è presente nella fattura d'acquisto dell'auto. Quindi se aggiungi i cerchi in un secondo tempo, POTREBBE rifiutarsi di pagare. Forse è meglio informarsi, così da evitare brutte sorprese.

Bye
Kis :mad2)
 
tama147":3pqlbrlw ha detto:
Per l'antifurto non montare l'originale costa di più ed è identico (perchè lo stesso) della MetaSystem che ha il contratto di fornitura per allarmi nel gruppo Fiat e puoi aggiungere tutti i moduli che vuoi, antisollevamento chiusura vetri automatica con l'inserimento , esclusione baule ecc.....
L'unica cosa che ti raccomando è andare in un centro specializzato autorizzato :nod)
..ah dimenticavo per attivarlo e disattivarlo si usa il telecomando della chiave inoltre nell'abitacolo ti mettono una chiavetta per disattivarlo manualmente tipo cuelle per i caffè nelle macchinette automatiche!!

http://www.metasystem.it/car/ita/car_ita.htm

Allarmi auto compatti
M 750 PLIP

hai detto un inesattezza enorme , gli antifurto del gruppo fiat sono prodotti da trw italia sussidiaria di trw america e si mangiano di traverso quelli aftermarket perche tramite rete can possono interagire con il bodycomputer e la centralina di ignezione. Discorso CHIUSO
 
Io sono del parere che se la macchina la vogliono rubare...non c'è antifurto che tenga...soprattutto quelli montati di serie!
Personalmente mi sento tranquillo solo con una bella polizza antifurto e tanti saluti! :elio)
 
sm_link":1ejyq7cm ha detto:
Io sono del parere che se la macchina la vogliono rubare...non c'è antifurto che tenga...soprattutto quelli montati di serie!
Personalmente mi sento tranquillo solo con una bella polizza antifurto e tanti saluti! :elio)

Quoto adesso le macchine se le fanno a rapina.
 
Top