147 blackline

allora..se al tg sentirete parlare dell'omicidio del proprietario di un concessionario alfa romeo :errr) ..non pensate a me! :culo) :culo) (vi prego non fatelo :worship) :hail) ) nn dipende da me figghioli..appena arriva le prime foto sono le vostre, promesso. dovrebbe stare a momenti..fosse stato per me, la makkina adesso sarebbe nelle mie mani..consumata..vekkia direi..passata di moda..ma me la stanno facendo sudare..e sono convinta che se continuano cosi, quando m'arriva, sarà auto d'epoca. :swear) :motz)
a presto..spero.

(la 166 l'abbiamo tolta qualke tempo fa..grigia, 3.0 v6..ahimè)..

byez gente..baci sparsi, puri e casti.. :asd)

Ciao Claudia!! che bello è arrivata.. finalmente è!! eheh.. ma fra poco arriva anke la mia.. mercoledì ho dato l'anticipo.. e sett prox.. :147) iii nn vedo l'ora!! :drive) voglio troppo guidarla.. anke tu sarai sulle spine almeno quanto me.. anzi sicuramente di + visto e considerato il fatto che è da marzo che aspetti... cmq appena arriva posterò anke io le foto!!
un abbraccio.. ciao ciao

Ciao a tutti, la mia la aspetto dal 9 aprile, mi avevano detto ke arrivava verso metà giugno, cioè in questi giorni, ieri chiamo al conce e... mi ha risposto cosi: "mi scusi c'è stato un leggero ritardo nelle consegne, entro FINE MESE arriva..." !!!!! :?: :?: :?: :mecry2) :mecry2) :evil:
Io, ke già pregustavo di guidarla a giorni, mi devo sopportare altre 2 settimane di attesa :wall) :swear) :mecry2)
Sarà grigio stromboli cn il tetto nero, 3p, 1.6 120 cv... appena arrivo posto 1 pò di foto :147)
Ciao a tutti

bon...è arrivata oggi..rossaaaa fiammmmmante..cn i dettagli neri..strafantasticosa...ovviamente nn farò la figa :culo) nonono :culo) :smokin) :smokin) :drive) bruhauhauhaua..scusate sn troppo contenta..entro il fine settimana vado a ritirarla..e sarà la prima rossa su questo strastupendissimo forum..bene bene..(sto facendo la figa ma nn sono in me.. :culo) :culo) ) baci innocentissimi a tutti

cl4udi3tta":1126b1hi ha detto:
bon...è arrivata oggi..rossaaaa fiammmmmante..cn i dettagli neri..strafantasticosa...ovviamente nn farò la figa :culo) nonono :culo) :smokin) :smokin) :drive) bruhauhauhaua..scusate sn troppo contenta..entro il fine settimana vado a ritirarla..e sarà la prima rossa su questo strastupendissimo forum..bene bene..(sto facendo la figa ma nn sono in me.. :culo) :culo) ) baci innocentissimi a tutti

Mi raccomando prepara la digitale che vogliamo le foto della nasona milanista! Scherzo!
P.S. Fai bene a fare la figa, te lo puoi permettere! :ciao)

cl4udi3tta":3ru5cjcx ha detto:

ce ne è già una... :D
se vai sulla lega black line c'è pure la foto.. e già che ci passi iscriviti...