147 BlackLine tagliando 80.000km

S@lwos

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
56
0
6
Ciao a tutti, ho una 147 BlackLine che è prossima a gli 80.000km... Dato che devo fare il quarto tagliando volevo sapere cosa è previsto sostituire... Oltre al normale Olio e filtri se necessita la sostituzione di pastiglie o cinghia.
Grazie in anticipo!!!!

se ha superato i 5 anni di vita devi fare anche la distribuzione completa oltre al tagliando normale..

io come ho già detto in altre discussioni preferisco comprare i pezzi su ebay (80 euro il kit distribuzione originale e 100 euro il kit tagliando compreso di olio) poi vai da un meccanico generico e ti fai fare il lavoro che ad esagerare ti chiede 150 euro in tutto con 300 euro circa sei a posto..
se invece vai in alfa ti sparano cifre come 700 euro :?:

a te la scelta..

p.s.le pastiglie si cambiano solo se sono finite.. basta guardarle attraverso i cerchi e si vede quanto materiale c'è, se è poco cambiale già che ci sei tanto costano 35 euro sempre su ebay..

edit: 80 euro il kit distribuzione, avevo erroneamente scritto 8 euro.. :asd)

Io al tagliando degli 80.000 il mese scorso sulla mia ho fatto olio tutti i filtri compreso quello abitacolo e controllo generale dello stato della vettura.

Si falla la cinta se ha 5 anni la macchina,con gli anni ci sei e non rischiare visto che se si spacca fai parecchi danni.Le pasticche cambiale se sono finite altrimenti lasciale perdere :OK)

elvis":1nmqf2lr ha detto:
se ha superato i 5 anni di vita devi fare anche la distribuzione completa oltre al tagliando normale..

io come ho già detto in altre discussioni preferisco comprare i pezzi su ebay (80 euro il kit distribuzione originale e 100 euro il kit tagliando compreso di olio) poi vai da un meccanico generico e ti fai fare il lavoro che ad esagerare ti chiede 150 euro in tutto con 300 euro circa sei a posto..
se invece vai in alfa ti sparano cifre come 700 euro :?:

a te la scelta..

p.s.le pastiglie si cambiano solo se sono finite.. basta guardarle attraverso i cerchi e si vede quanto materiale c'è, se è poco cambiale già che ci sei tanto costano 35 euro sempre su ebay..

edit: 80 euro il kit distribuzione, avevo erroneamente scritto 8 euro.. :asd)
ciao io ho la 147 150 cv jtdm....ha 86 000 km...ora è stata ferma 6 mesi e strada non ne faccio un fracasso! :drive) ....ora sul libretto c'è scritto di fare la distribuzione a 120 000 km ma ora leggendo mi fai preoccupare...l'ideale per fare la distribuzione a quanti km?? casomai mi dai il link del kit distribuzione di e-bay? compro anch'io molto lì.....vorrei tirar avanti ancora un pò,ho appena rifatto frizione e pastiglie e il periodo a livello economico non è dei migliori.. :eek:hmamma) :( maledetti politici! :member) :mecry) :mad2)