147 Blackline o Junior??

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
raga sono un eterno indeciso...praticamente sto per comprare un lafa 147 blackline...nuova...xo so gia che nel 2009 cambiera...e adex non so piu che fare..aspettare per vedere sta benedetta junior...o portare a casa la 147 tanto desiderata??
 
dipende la vuoi 3 o 5 porte?? se 3 direi di aspettare, altrimenti vai di 147 perchè prima che arrivi la 149 con l'anda che hanno in alfa ci tocca aspettare :sedia)
 
Pulisan":2xn0h5wy ha detto:
dipende la vuoi 3 o 5 porte?? se 3 direi di aspettare, altrimenti vai di 147 perchè prima che arrivi la 149 con l'anda che hanno in alfa ci tocca aspettare :sedia)

concordo! se vuoi una 3porte allora aspetta la Junior, ma se vuoi una 5porte allora prendi la 147 dato che la 149 se va bene, esce fra un anno e mezzo...ma proprio se va bene...
 
mikko":3bq5h43i ha detto:
qualcuno ha qualche anteprima della junior??

cmq io ero interessato ad un 3 porte...
non ti affidare alle anteprime... se vuoi aspettare devi essere disposto ad attendere che venga presentata nei conce ed esplorarla bene bene
 
giangirm":ht7fj1xu ha detto:
mikko":ht7fj1xu ha detto:
qualcuno ha qualche anteprima della junior??

cmq io ero interessato ad un 3 porte...
non ti affidare alle anteprime... se vuoi aspettare devi essere disposto ad attendere che venga presentata nei conce ed esplorarla bene bene

si ma solo per farmi un idea...sapende anche tra quanto uscira??
 
mikko":bcjxsse1 ha detto:
giangirm":bcjxsse1 ha detto:
mikko":bcjxsse1 ha detto:
qualcuno ha qualche anteprima della junior??

cmq io ero interessato ad un 3 porte...
non ti affidare alle anteprime... se vuoi aspettare devi essere disposto ad attendere che venga presentata nei conce ed esplorarla bene bene

si ma solo per farmi un idea...sapende anche tra quanto uscira??

si parla di settembre nei concessionari. Se non hai urgenze particolari aspetta fino al porte aperte, così valuti bene Junior e poi tiri le tue conclusioni (ovvio anche una prova su strada).

Per intanto puoi provare una 147 (ma la prendi benza o diesel in caso?) e farti già alcuni conti su costo vettura, bollo assicurazione ecc, così poi quando sarà ti farai il paragone con Junior.

P.S sposto in Alfa147.
 
dipende...la junior sarà per 20cm e + più corta!! quindi se per alcuni già è strettina la 147....figurati la junior :)

sarà un pò più strette internamente della gpunto....

io onestamente aspetterei...o cmq se è fuori target per te la junior(piccola) cmq non comprerei una 147 NUOVA....ma guarderei un usato ecc ecc....è a fine carriera e spendere 20.000 e passa euro a me dispiacerebbe.....

la junior cmq la puoi vedere REALMENTE in foto tra un paio di mesi, mi pare giugno a ginevra

io sto aspettando la junior gta :?:
 
Se ti interessa il diesel, prendi la 147... andando magari sul 150CV e Q2 , per essere meccanicamente al top come sospensioni e motore . Se invece sei interessato al benzina, aspetta la Junior.
 
Aspetta la junior... poi se no ti piace potreste tornare sulla 147 che sarà notevolmente svalutata :asd) . Poi però non ti la lamentare se esce la 149.... :sarcastic)

JUNIOR! :OK)
 
Avevo anch'io il tuo stesso dilemma ma alla fine se devo prendere un'auto nuova la preferisco 5 porte, perciò vado sulla sempre ottima 147 e per qualche anno sto a posto :nod)
 
alfetta83":2r9ktnxn ha detto:
vai di 147
se una cosa piace... piace sempre! :nod)

vero mi sa che hai raione...ho gia preso anche i biscioni da appiccicare sotto le freccie...poi bianca e veramente un gioiello la BL III
 
Top