147 Blackline, mod o non mod?

eddielaraza619

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2007
78
0
6
Vigone (TO)
Come scritto nel topic di presentazione ho una 147 Blackline, praticamente ha già tt, spoiler, marmitta cromata e cerchi davvero esclusivi, tant'è ke nn ho + idee su cosa modificare, voi ke mi proponete?

Aspetto suggerimenti e ringrazio in anticipo.

Ciao

Illuso, credevo pure io di avere tutto con la Black Line ma per colpa del forum son qua con una lista di modifiche infinita!!! :asd)

Intanto metti un foto e ti dico!!! Lo scarico cromato l'ho sostituito col duplex csc, l'assetto Alfa lo cambierò con l'Eibach, xenon, antennino, kit luci interne-esterne, impianto audio... :?:

ok, allora entro domani, massimo sabato posto un paio di foto del mio "mostriciattolo", per quanto riguarda lo stereo nn ho intenzione d cambiarlo in quanto è già mp3 ed ho i comandi al volante, avevo intenzione d mettere le pellicole nere ai vetri ma nn ne sn molto convinto, cmq dopo aver postato le foto potremmo iniziare a discutere meglio

eddielaraza619":1cgec98a ha detto:
Come scritto nel topic di presentazione ho una 147 Blackline, praticamente ha già tt, spoiler, marmitta cromata e cerchi davvero esclusivi, tant'è ke nn ho + idee su cosa modificare, voi ke mi proponete?

Ciao

strumentazione aggiuntiva al posto dei cassettini :elio) :elio)

eddielaraza619":mh3r7glu ha detto:
ok, allora entro domani, massimo sabato posto un paio di foto del mio "mostriciattolo", per quanto riguarda lo stereo nn ho intenzione d cambiarlo in quanto è già mp3 ed ho i comandi al volante, avevo intenzione d mettere le pellicole nere ai vetri ma nn ne sn molto convinto, cmq dopo aver postato le foto potremmo iniziare a discutere meglio

Quel mattone di pseudo autoradio originale? Buona solo come ferma carte... :jolly)

marco_g":4w3ud4c4 ha detto:
Fulvioz":4w3ud4c4 ha detto:
Quel mattone di pseudo autoradio originale? Buona solo come ferma carte... :jolly)
:asd) :asd)
fulvioz ma tu che hai il nuovo idax alpine è solo per ipod, non legge cd?

Esatto, infatti dall'Alpine viene classificato come Digital Media Receiver e non come sorgente cd/dvd anche se cmq ho già provveduto a collegargli il caricatore Alpine... ;)

quindi ti puo gestire tutto.. ma a quel punto non conviene prendere un lettore dvd tipo un d-105 o 310 che ha tutto integrato? secondo me ci starebbe bene.. ci sto pensando!
cmq eddielaraza, secondo me hai fatto male a prenderti l mp3 (185 €), con 200 € ti trovi un ottimo stereo mp3 aftermarket, io quel bidone di stereo appena mi arriva la macchina lo cestino subito :asd)

marco_g":kvl58mwb ha detto:
quindi ti puo gestire tutto.. ma a quel punto non conviene prendere un lettore dvd tipo un d-105 o 310 che ha tutto integrato? secondo me ci starebbe bene.. ci sto pensando!
cmq eddielaraza, secondo me hai fatto male a prenderti l mp3 (185 €), con 200 € ti trovi un ottimo stereo mp3 aftermarket, io quel bidone di stereo appena mi arriva la macchina lo cestino subito :asd)

Diciamo che un lettore dvd non mi serviva e non volevo un 2 din perchè c'è troppo rischio furto!!! :cry: Io cercavo la sorgente perfetta per l'iPod e questa attualmente è la migliore, da provare... ;)

Vespa 2":kvl58mwb ha detto:
Fulvioz":kvl58mwb ha detto:
Illuso, credevo pure io di avere tutto con la Black Line ma per colpa del forum son qua con una lista di modifiche infinita!!! :asd)

Bellissima.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E pure vera!!! :sic)

Ciao Vespa!!! :D

eddielaraza619":3rcew8uh ha detto:

Ciao

Beh ce ne sarebbero di mod interessanti... :asd) Potresti iniziare con antennino corto, minigonne e/o paraurti, per non parlare dell'assetto :OK)

potresti iniziare come ho fatto io con le piccole spese

vedi tappetini col bordo, poggiapiedi e battitacco cromati

poi l'antennino

poi il nuovo stereo

poi le mini

poi

poi

poi....

tutta colpa vostra mi avete contagiato :mecry2) :mecry2)

:sarcastic)

marco_g":3jjfoud0 ha detto:

ma la macchina io nn l'ho presa nuova, bensì usata, lo aveva già dentro, ke ci potevo fà? :shrug03), ma i battitacco cromati come prezzo a quanto stanno?

eddielaraza619":1xrm35ed ha detto:
marco_g":1xrm35ed ha detto:

ma la macchina io nn l'ho presa nuova, bensì usata, lo aveva già dentro, ke ci potevo fà? :shrug03), ma i battitacco cromati come prezzo a quanto stanno?

Gli originali..Tanto.. :sic)
Trovi delle ottime repliche, però.. :OK)

eddielaraza619":3purjkh9 ha detto:
allora è un altro discorso ;) comunque fatti l antennino corto, togli la "canna da pesca" :lol: anche i vetri scuri secondo me ci stan bene :OK)

si, l'antennino corto sarebbe un ottima idea, ma l'installazione è facile oppure bisogna x forza portarla da qualcuno?

Per quanto rigarda i battitacco invece, penso ke opterò per le repliche, anche xkè m sembra ke originali costino intorno agli 80€