147 black line rossa-nera

azzz81

Nuovo Alfista
10 Luglio 2006
20
0
1
ciao a tutti sto cercando nelle vicinanze di dove abito qualcuno ke abbia la 147 black line rossa con tetto nero ke me la possa far vedere!! parlo della provincia di BENEVENTO ma anke benissimo la zona di CAMPOBASSO!!! vi ringrazio in anticipo!!!
 
azzz81":1z82apl2 ha detto:
ciao a tutti sto cercando nelle vicinanze di dove abito qualcuno ke abbia la 147 black line rossa con tetto nero ke me la possa far vedere!! parlo della provincia di BENEVENTO ma anke benissimo la zona di CAMPOBASSO!!! vi ringrazio in anticipo!!!

E' rarissima... per ora !!!!
Pensa che quando volevo ordinare la mia sono andato in tutti i concessionari di torino ma niente... allora ho telefonato direttamente all'alfa dicendo che volevo prenotare un test drive all'unica condizione che nella concessionaria in cui sarei dovuto andare ci fosse la Black Line rossa... ero disposto ad andare in tutto il piemonte... dopo 1 mese mi hanno telefonato dicendomi che erano riuscite a trovare solo il grigio... possibile ?!? Mah !!!

Conclusione della favola: L'ho ordinata basandomi solo sulla foto pubblicizzata sul sito... nei vari post cmq ci sono delle belle foto... so che non è la stessa cosa che vederla dal vivo ma rendono abbastanza...

:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
:147) :147) :147) :147) :147) :147) :147)
 
Top