147 Bianca con paraurti simil cupra [FOTO lavoro fatto pag1]

AlfaMatte":35a41nst ha detto:
Mah farla somigliare ad una Seat??
mhm..boh anche no, ma è un' opionione dai!Se ti piace vai pure, ma lo stemma dietro a me piace comunque.

In realtà non voglio farla assomigliare a una Seat.
E' solo che mi piace il paraurti in quel modo, mi sono reso conto solo dopo che ricorda un po una Seat, ma guardando in giro tutte le sportive di tutte le case hanno il paraurti in quel modo vedi

Serie 1 con Pack M
panda 100hp
eccc..

NovitecFiatPanda100HP_2.jpg

retro.jpg

SEAT-Leon-Cupra-Candy-White-2.jpg

alfa-mito-gta-salone-di-ginevra-2009.jpg

Seat-Ibiza_Bocanegra_2010_800x600_wallpaper_2c.jpg

resize.php

mtm-audi-s3-tuning.jpg

Anzi se conoscete un paraurti già così per 147 vi prego segnalatemolo :hail)

DevilBoss86":15evrvqg ha detto:
per me sta benissimo e lega con il tetto, ma dovresti lavorare anche all'anteriore e se vuoi dare quel tocco extra fare anche le mini nere ed abbinare le calotte specchio.

vero le mini nere sarebbero un'altra cosa azzeccatissima!
anzi, per dirla tutta io farei anche il passaruota col bordino nero..come la panda delle foto sopra per intenderci..se trovo un modo per farlo e' in lista ehehee

sono stato dal mio carrozziere di fiducia per fare il lavoretto, ma me lo ho sconsigliato.
mi ha detto che verrebbe un po una porcata, perché non essendoci uno stacco netto, il risultato sarebbe tipo quello di un adesivo nero, perchè la vernicie ha un sio spessore e da vicino sembrerebbe uno scimmiottamento di altre macchine, molto pacchiano.

da 3 metri magari sembrerebbe bello ma da vicino no.

peccato, aspetterò e compererò il paraurti GTA

cubox":1aeaezh7 ha detto:
sono stato dal mio carrozziere di fiducia per fare il lavoretto, ma me lo ho sconsigliato.
mi ha detto che verrebbe un po una porcata, perché non essendoci uno stacco netto, il risultato sarebbe tipo quello di un adesivo nero, perchè la vernicie ha un sio spessore e da vicino sembrerebbe uno scimmiottamento di altre macchine, molto pacchiano.

da 3 metri magari sembrerebbe bello ma da vicino no.

peccato, aspetterò e compererò il paraurti GTA

non si potrebbe farlo di plastica invece che farlo verniciare?

DevilBoss86":38ehy29y ha detto:
cioè nel senso che si noterebbe lo stacco a causa del bordino tra nero e bianco?

beh se così fosse... cambia carrozziere, senti a me ;)

Non mi ha detto che non fa, mi ha detto che viene una porcata.
Lui è un preciso e fa sempre tutto con precisione e in effetti una cosa così non è proprio una cosa super ben fatta.