147 Benzina 1.4 Turbo?

A vedere dai disegni sembra il nuovo motore che montano sulla Grande punto e Bravo, come vedete la turbina è molto in alto per diminuire il lag

beh abbiamo anche una stilo che gira col 1.6 mjet, normale usare vettura datate per testare motori nuovi in certe fasi di sviluppo..

spino":1gutb376 ha detto:
Non può, altrimenti lo faccio licenziare asd asd asd

Ovvia su! Un si po mica essere così intransigenti!

Comunque se vi serve qualche volontario che vi faccia qualche test su e giù per l'appennino ToscoEmiliano Io mi candido.

yugs":18y93pqj ha detto:
beh abbiamo anche una stilo che gira col 1.6 mjet, normale usare vettura datate per testare motori nuovi in certe fasi di sviluppo..

Sarà quella che incrocio ogni tanto, con il muso tutto coperto di quell'odioso nylon nero....

ma quindi è ufficiale ke i nuovi T-jet nn sostituiranno i 1.6 TS e 2.0 TS?....la 147 deve rimanere sul mercato per almeno un altro anno e mezzo, nn sarebbe poi tanto stupido montare i nuovi T-jet

simo__87":33xmv8qu ha detto:
ma quindi è ufficiale ke i nuovi T-jet nn sostituiranno i 1.6 TS e 2.0 TS?....la 147 deve rimanere sul mercato per almeno un altro anno e mezzo, nn sarebbe poi tanto stupido montare i nuovi T-jet

seee, scusa ma se in 7 anni non hanno avuto voglia di sistemare questa fig. di frizione dei mj, vuoi che spendano di più per forse incrementare le vendite di un'auto che, per come l'hanno trattata, si capisce che è a fine carriera?

Ciao Matteo

sarebbe un sogno questo motore.. io vorrei un 1.6 turbo!
il 1.6 ce l'ho gia' ma non e' turbo :sic)
potrei aggiungerlo io..