147 bella ma... [problemi di spazio]

alk147":7vm6ha0e ha detto:
Sax147Cup":7vm6ha0e ha detto:
le "tasche" portarifiuti delle porteriere anteriori e posteriori le ho dedicate agli oggetti (e non ai rifiuti come dovrebbe essere)
Portarifiuti?
in effetti non le userei per i rifiuti :cry: La nasona mica è una discarica :mecry2)

io ho tre porta cd nelle tasche delle portiere, alcune cazzatine nelle tasche dietro i sedili, triangolo fissato con del velcro al piano del bagagliaio e lampade e fusibili di scorta nel vano del ruotino.
per me lo spazio è più che sufficiente, ma se cercavi un'auto spaziosa hai sbagliato macchina

ehehehe Megane? Ma daiiiii

Raga condivido in tutto le vostre affermazioni; che poi ci sia chi in auto mette l'indispensabile ok e che poi ci sia chi, come me, in auto ci metterebbe anche mezzo ufficio... è soltanto uno stile di vita o semplici abitudini: io adoro viaggiare e quando sono in viaggio cerco di avere con me sempre tutto il necessario soprattutto per gli imprevisti: sarò psicotico :crepap) ma prossimamente oltre al già citato estintore ci metterò pure la cassettina del pronto soccorso. :hail) :help)
Da dire che effettivamente per me gli spazi della 147 sono ristretti...penso proprio che penserò a prendermi i tasconi da mettere dietro ai sedili posteriori mentre per il bracciolo (comodissimo per carità) non me lo vedrei molto dentro una versione sportiva come la mia. Il cassettino da mettere al posto dell'inutile portaschede ma soprattutto assurdo portabicchieri potrebbe essere una bella idea ma..."spezza" un pò la continuità della plancia?! :eek13)
Maaaaaaa...... secondo voi le tasche portarifiuti le userei come tali su un'auto che ha tutto il mio amore? :fluffle) Comunque sia di una cosa son certo.......le emozioni che mi dà la mia piccola non si possono nemmeno percepire su una Megane.... :elio)

Uhuhuhu per i felici neo-acquirenti di tv: tempo fa ho preso una tv da 32"; con l'imballaggio era talmente grande che nemmeno della Space Wagon Mitsubishi di mio papà ci stava e indovinate su quale auto ci è stata alla grande? Nella vecchia panda che uso per andare al lavoro! :crepap)

SAX

NB Il portabicchieri a mio avviso non solo è un attentato ai sedili ma peggio ancora all'autoradio: mi chiedo chi è quell'imbecille (nel senso che imbelle :crepap) :crepap) :crepap) ) che ha progettato un portabicchieri così vicino ad una apparecchiatura elettronica qual'è l'autoradio.

X alk147: la mia è una 3 porte e dietro ha le tasche portarifiuti.

Ma le tasche NON sono portarifiuti su nessuna auto, per quelli c'è il posacenere, se poi si vogliono usare per quello ok, ma non nascono con quello scopo, servono proprio per contenere oggetti.

Uhuhuhuh alk147 allora vuol dire che nelle mie vecchie auto le ho sempre usate in modo sbagliato! Sarò che le altre auto son cessi.... :crepap) :OK) :elio) ma nella nasona si sa, ogni cosa è sacra!

:D

doppio cassettino

Sax147Cup":3gk6g07h ha detto:
Il cassettino da mettere al posto dell'inutile portaschede ma soprattutto assurdo portabicchieri
con questa soluzione potresti recuperare qualche cm cubo :asd)
46956_cassettini_04041000.jpg

46956_cassettini_04041001.jpg

46956_cassettini_04041002.jpg

Ragazzi ma cosa ci mettete in macchina?
Io ho svangate di roba ma ci sta tutto perfettamente... :ka)

Addirittura ho 3 mazzi di carte (2 briscola e 1 scala 40),gli occhiali,auricolare x il cel e pettine sulla tasca lato-guidatore.
Cassetto passeggero ho il giubbino catarifrangente,le vecchie frecce gialle con relativa lampadina e ovviamente il portadocumenti.
Tasca lato-passeggero niente(ogni tanto qualche carta).
Ripostiglio sotto-console centrale e i vari vani nel tunnel ci sono gomme,cioccolatini e mangime vario oltre che 2 penne e un mini block-notes.
Cassetto portatessere ho il telecomando del cancello.
Dietro nelle tasche non ho nulla.
Sotto i sedili ant 2 portacd da 72...
Sul sedile posteriore sciarpe e guanti vari...
:asd) :asd) :asd)

P.S.Le racchette dietro ai sedili ant ci stanno che è un piacere :p

Friendevil, hai sbagliato forum, quella è la SportWagon :asd) :asd)

Adesso però mi spieghi:
che te ne fai di 3 mazzi di carte in auto :sgrat)
non ti si squaglia il mangime e la cioccolata d'estate? :scratch)
144 cd, quanta musica ascolti? :eek:cchibal)
che "tipo" di guanti? :angel)
Anche le racchette?! :eek:o)
Nel bagagliaio avrai di sicuro qualche scheletro nell' armadio :asd) :asd)

giangirm":2x5vpq3t ha detto:
Friendevil, hai sbagliato forum, quella è la SportWagon :asd) :asd)

Adesso però mi spieghi:
che te ne fai di 3 mazzi di carte in auto :sgrat)
non ti si squaglia il mangime e la cioccolata d'estate? :scratch)
144 cd, quanta musica ascolti? :eek:cchibal)
che "tipo" di guanti? :angel)
Anche le racchette?! :eek:o)
Nel bagagliaio avrai di sicuro qualche scheletro nell' armadio :asd) :asd)

Allora...le carte servono quando ci becchiamo con gli amici e non sappiamo cosa fare...in Veneto la briscola è d'obbligo :nod)
Solitamente ho caramelle e gomme,d'inverno la cioccolata(mia mamma ha una tabaccheria...ecco spiegato il motivo di tutti questi dolciumi :asd) )
Cd ne ho circa....non lo ricordo,adesso mi viene il dubbio sul numero dei cd che ci possono stare nei portacd...forse sono da 48,cmq ne ho una valanga.
2 paia di guanti,uno nero ed uno blu a seconda del giubbotto...sciarpe idem,ma sono 3 :asd) (che figa che sono...)
Le racchette solo quando vado a sciare :p