Raga, scrivo questo post solo per sentire, da chi come me la possiede, che ne pensa dei praticamente nulli vani oggetti di questa meravigliosa vettura. Ok che le auto sportive da sempre hanno prediletto la sportività sacrificando gli spazi utili ma nella mia 147 Cup davvero non so più dove imbucare le cose...l'unico spazio "decente" è il cassetto portaoggetti che ho già riempito a dismisura (è praticamente colmo)...le "tasche" portarifiuti delle porteriere anteriori e posteriori le ho dedicate agli oggetti (e non ai rifiuti come dovrebbe essere) e sono full ed il triangolo che fino a stamattina scivolava allegramente nel bagagliaio ad ogni curva l'ho incastrato a regola d'arte fra il ruotino di scorta e la carrozzeria.
Anche voi alle prese come me con la mancanza di spazio? Va a finire che spendo qualla montagna di eurozzi e mi prendo le tasche da mettere dietro i sedili posteriori, nel bagagliaio.
:mecry) :wall) :motz)
Anche voi alle prese come me con la mancanza di spazio? Va a finire che spendo qualla montagna di eurozzi e mi prendo le tasche da mettere dietro i sedili posteriori, nel bagagliaio.
:mecry) :wall) :motz)