147...assetto e Xenon originali...

Allora facciamo così..gli ammo originali della 147 mal digeriscono le molle sportive.. :asd)
Per quanto riguarda i meccanici lascio perdere..alla fine hanno sempre interesse che si scassi qualcosa...così torni da loro.. :sedia)

Se mi dici che gli ammortizzatori ORIGINALI della Nasona non hanno le capacità per lavorare con molle più performanti, :?:

e cioè la qualità e le caratteristiche con cui sono fatti li porterebbe a non sopportare un lavoro più pesante, :nono02)

allora non mi resterebbe che sostituirli senza rimpiangerli. :OK)

Certo questo significherebbe che sono di qualità mediocre. :mecry)

Stò prendendo in considerazione anche un'intero kit specifico,

che ne pensate dei Koni ?

Vorrei solo la Vostra opinione. :D

Riguardo ai meccanici, è vero bisogna stare attenti, per questo sento sempre più campane. :nod)

No,gli ammo originali secondo me non sono scarsi,i miei a 75.000km erano ancora in ottimo stato..il problema sta nel montaggio delle molle sportive,che "forzano" l'ammo a lavorare sempre compresso,è normale che si smpompi prima...
Per i Koni io ti direi gli FSD,chi li ha montati ne è rimasto molto soddisfatto.. :nod)

teknomotion":39zjk981 ha detto:
No,gli ammo originali secondo me non sono scarsi,i miei a 75.000km erano ancora in ottimo stato..il problema sta nel montaggio delle molle sportive,che "forzano" l'ammo a lavorare sempre compresso,è normale che si smpompi prima...
Per i Koni io ti direi gli FSD,chi li ha montati ne è rimasto molto soddisfatto.. :nod)

Dei Koni FSD ne stan parlando proprio nell'altra disc. :

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=150

guarda anche io come tekno ti consiglio di fare subito tutto il lavoro,perchè gli ammo orginali dureranno pochissimo al max 30000km dalle esperienze che ho letto e dalla lavorata che bisogna fare sulla 147 per montare l'assetto sulla 147 consiglio di fare tutto subito :OK) anche i miei originali sono in garage con soli 10000km