147 anno del restyling ??

francota

Nuovo Alfista
19 Settembre 2010
3
0
1
ciao a tutti
Sono alla ricerca di una 147 jtd....ne ho trovata una del 2005 con 90000km allestimento distinctive al prezzo di 5.500€
volevo sapere se secondo voi il prezzo è buono ( non sembra male ancora la devo visionare)
però ho un dubbio pur essendo del 2005 non ha il restyling secondo voi come mai?? è possibile una cosa del genere??
grazie aspetto una vostra risposta :grazie)

Le ultime serie0 si sono vendute anche nel 2005, la mia è di dicembre 2004 ( prodotta a settembre-ottobre credo ) quindi è una cosa possibilissima che sia una serie0 immatricolata nel 2005 (magari è rimasta qualche mese nei piazzali prima di essere stata acquistata ) :nod)

OK grazie delle risposte...domani chiamo e prendo accordi per un vederla anche perchè il prezzo non mi sembra male...speriamo per il resto :D
avete qualche consiglio su cosa fare maggiormente attenzione nel provarla??
vi farò sapere cmq
ciaoo

La frizione ! :asd) seconda cosa, la macchina è del 2005 quindi se non è mai stata fatta bisogna fare la distribuzione ( costa sui 600 euro falla includere nel prezzo ) Senti che dalle sospensioni anteriori non vengano cigolii o rumori strani, facci un bel giro se la macchina non va bene te ne accorgi, infine se puoi falla controllare per bene da un tuo meccanico di fiducia,, in genere comunque grossi problemi non ci sono i JTD sono dei muli macina km, se mantenuti bene e fai la manutenzione periodica non danno grossi problemi.