147 anche per famiglie?

Il baule è un po' piccolo e di difficile accesso, però è anche abbastanza regolare. In vacanza da Montefiascone ci sono stati:
Due valigie jumbo rigide tipo Sansonite)
Due Zaini (tipo invicta)
Un beauty case (ma morbido)
Un cartone con 6 bottiglie di est est est
4 bottiglie d'olio d'oliva (arrivate sane)
Oggetti fissi (casseta pronto soccorso, triangolo, un kilo d'olio, etc)

Non ci entrava proprio più niente.
Ciao

Gibberella":3dwt0415 ha detto:
Noi siamo in 2+1, finora grossi problemi non ne ho avuti e questa estate in vacanza in 3+1 ho montato il "siluro" della fapa e lo spazio è aumentato alla grande (vaschetta rigida, lettino da campo eseggiolone!!!!)
:OK) :OK)

3+1? tu, il marito, il bimbo ....e la suocera nel Fapa? :jolly) :rotolo)

Io 10gg fa ho cacciato di casa quella sgualdrina della mia donna(moglie nemmeno lo merita!), vi assicuro che non ho più nessun problema di spazio!! :elio) Se avete dubbi, fate come me, non ve ne pentirete!! :OK) :OK) :OK)

cerbero":jvssj58n ha detto:
Io 10gg fa ho cacciato di casa quella sgualdrina della mia donna(moglie nemmeno lo merita!), vi assicuro che non ho più nessun problema di spazio!! :elio) Se avete dubbi, fate come me, non ve ne pentirete!! :OK) :OK) :OK)

:asd)

Secondo me la 147 per una famiglia di 4 persone va benissimo.
E' ovvio, non bisogna portarsi dietro mezza casa, ma solo lo stretto necessario, si va in ferie nevvero ? a che serve il vestito da sera quando si va al mare ?
4 magliette, 4 mutande, costume da bagno due camice e due pantaloni, un paio di sandali e un paio di scarpe chiuse moltiplicato per il numero di persone e la 147 è più che sufficiente.

Nella mia vita ho fatto ferie su Alfa Romeo Giulia, Vw Golf II, Fiat Tempra, Alfa Romeo 145 ... solo la Tempra ha un bagagliaio extra extra large, ma le altre bene o male si equivalgono e siamo sopravissuti benissimo.

Mi chiedo però se con il Gpl la 147 perda molto di bagagliaio ...

cerbero":1novposa ha detto:

:crepap) :crepap)

Ho fatto molti viaggi vacanza in 4 (2 coppie), con le donne che si portavano dietro mezzo guardaroba :wall) :wall) nonostante varie raccomandazioni... si viaggia bene ;)

Oddio secondo me il bagagliaio non è il massimo della capienza a si le valigie ci possono anche stare ma a patto di metterle stile tetris [io faccio a botte anche quando devo far entrare il passeggino di mia sorella, non so mai come fare per farlo entrare].
L'abitabilità posteriore è buona per due persone mentre come anke su han detto in 3 si comincia a stare strettini.

Secondo me una valida alternativa per questioni di spazio e rimanendo nello stesso segmento è solo la focus che ha un bagagliaio da station quasi

con il gpl non cambia praticamente niente dato che la bombola viene messa al posto del ruotino di scorta. (poi t compri il kit di riparazione in caso di foratora oppure metti la ruota di scorta di fianco in una sacca)quello che occupa spazio nel bagagliaio è il metano te nè leva + d metà mi sa...=bagagliaio della smart