147 a Salerno

black_z

Nuovo Alfista
11 Aprile 2007
536
0
16
Salerno
Ciao a tutti ..

Apro questa discussione per capire: Quanti 147isti ci sono a Salerno che seguono il VirtualClub..

Con questo non voglio replicare la discussione della Regione Campania, ma piuttosto "restringere" la sezione creandone una satellite.

Chissà che non si riesca anche ad organizzare un incontro x chiacchierare della :inocchio) ..

Ciaoooo
 
IVAN":24k0p7x7 ha detto:
black_z":24k0p7x7 ha detto:
Azz.. :sic)

un successone!!! :eek:o)



...mi sa che sei l'unico... :asd) beh, se organizzi un raduno potresti ottenere il 100% delle presenze se non ti fai bidone da solo... :crepap)

Azzo.. sei spiritoso!!! Mai pensato ad andare a Zelig??? :sarcastic)
 
black_z":2f3i47d3 ha detto:
IVAN":2f3i47d3 ha detto:
black_z":2f3i47d3 ha detto:
Azz.. :sic)

un successone!!! :eek:o)



...mi sa che sei l'unico... :asd) beh, se organizzi un raduno potresti ottenere il 100% delle presenze se non ti fai bidone da solo... :crepap)

Azzo.. sei spiritoso!!! Mai pensato ad andare a Zelig??? :sarcastic)



...scherzo è ovvi...però è strano che non ci sia nessun'altro...
 
IVAN":56n23rso ha detto:
black_z":56n23rso ha detto:
IVAN":56n23rso ha detto:
black_z":56n23rso ha detto:
Azz.. :sic)

un successone!!! :eek:o)



...mi sa che sei l'unico... :asd) beh, se organizzi un raduno potresti ottenere il 100% delle presenze se non ti fai bidone da solo... :crepap)

Azzo.. sei spiritoso!!! Mai pensato ad andare a Zelig??? :sarcastic)



...scherzo è ovvi...però è strano che non ci sia nessun'altro...

In effetti..
anche considerando che ci sono molte :inocchio) in giro x Salerno è proprio strano che nessuno segua il Virtual Club.. :sic)
 
Auguroni a tutti da parte dell'ERVC!!!

paesaggio_natale.jpg
 
IVAN":x6nm7tcw ha detto:
black_z":x6nm7tcw ha detto:
IVAN":x6nm7tcw ha detto:
black_z":x6nm7tcw ha detto:
Azz.. :sic)

un successone!!! :eek:o)



...mi sa che sei l'unico... :asd) beh, se organizzi un raduno potresti ottenere il 100% delle presenze se non ti fai bidone da solo... :crepap)

Azzo.. sei spiritoso!!! Mai pensato ad andare a Zelig??? :sarcastic)



...scherzo è ovvi...però è strano che non ci sia nessun'altro...

Beh, sai, a Salerno in genere le persone sono poco propense a socializzare...(ovviamente non vale per tutti) :D
 
Superciuk":14lb7g2c ha detto:
Beh, sai, a Salerno in genere le persone sono poco propense a socializzare...(ovviamente non vale per tutti) :D

Non ti quoto :KO) ... ci sono tanti ragazzi tranquillissimi..solo, forse, non seguono il forum..!!!!!

Del resto io sono anche in Z-italia.it e lì ho conosciuto molti ragazzi e ragazze di SA e provincia accumunati (in quel caso) dalla passione x le 2 ruote!..

Quindi sono speranzoso si riuscire ad organizzare qualcosa anche nel 147VC...!!!

Quindi:
Salernitani 147isti e Alfisti presentateviiiii :alfa)
 
Top