147 a Levico + Tom Tom

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,370
123
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Per ferragosto gita in campeggio di due giorni. Comprato il Tom Tom, aggiornato e messo alcune immagini che ho trovato in Tom Tom Home che sarebbe il servizio online.

Immagine accensione

Immagine spegnimento

Simbolo automobile

Eccoci arrivati. Tenda e gonfiaggio materassino…

…più nasona…

…quasi preferivo dormire nella nasona… :love)

Testa":1he97lfe ha detto:
:lol: l'ho provata e ti assicuro che è scomodina :lol: poi con i miei sedili in pelle ancora peggio al risveglio non riuscivo a staccarmi dal sedile :eek13)

simpatica l'icona della :inocchio) al posto delle frecce sul tomtom

gtaevo":37876gy2 ha detto:
quale è il sito per scricare i temi e le icone? io ho il tomtom sul cell, vale lo stesso? :asd)

E' un programma che si chiama Tom Tom Home e lo trovi o sul sito o in automatico quando colleghi il navigatore al pc. Per il cellulare prova :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissimo! Bellissima l'idea della nasona al posto della freccia del Tom Tom!
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

:ciao)Vorrei sapere se x scaricare le icone sul tom tom si pagano o sono gratuite e come fare mi piacciono tanto io però ho il tom tom one fa lo stesso? :grazie)

Testa":2kwfphtv ha detto:
Per ferragosto gita in campeggio di due giorni. Comprato il Tom Tom, aggiornato e messo alcune immagini che ho trovato in Tom Tom Home che sarebbe il servizio online.

Immagine accensione

Immagine spegnimento

Simbolo automobile

Eccoci arrivati. Tenda e gonfiaggio materassino…

…più nasona…

In che campeggio sei stato? Così x sapere..curiosità..dato che i miei hanno avuto in gestione il bar del camping mario a caldonazzo..

Quante estati in campeggio! Ne ho fatti di tutti i tipi :asd) , ora mi manca un po' ma oramai mi sono abituato alle comodità..

Avevo anche io quell' icona ma non mi andava giù per niente la targa straniera :asd)

Suggerisco un paio di alternative secondo me migliori (le immagini di imageshack sono .png, per usarle sul tomtom bisogna convertirle in .bmp)

147gta.png
alfaromeo1473.png

Un sacco di cose che tomtom home non offre le trovi su diversi siti internet, per me tra i migliori poigps.com, dal quale giusto oggi ho scaricato il player per vedere i film direttamente dal tomtom :elio)

tomplayer_cap_01.jpg

tomplayer_cap_02.jpg

tomplayer_cap_06.jpg

Fulminemen":3st2sv3g ha detto:
:ciao)Vorrei sapere se x scaricare le icone sul tom tom si pagano o sono gratuite e come fare mi piacciono tanto io però ho il tom tom one fa lo stesso? :grazie)

Allora collega il tuo Tom Tom al pc e fai "SI" quando ti dice connetti al pc. Scaricati dal sito il programma Tom Tom Home. Le icone sono gratuite e ce ne sono di tutti i tipi. Ci sono molte altre cose da poter scaricare, alcune gratis e alcune si pagano :OK)

mazmaz1988":3a3khvh0 ha detto:
In che campeggio sei stato? Così x sapere..curiosità..dato che i miei hanno avuto in gestione il bar del camping mario a caldonazzo..

Il campeggio è a Levico però. Si chiama "Due Laghi"

C.Burton":ejq0xrtl ha detto:
Quante estati in campeggio! Ne ho fatti di tutti i tipi :asd) , ora mi manca un po' ma oramai mi sono abituato alle comodità..

Avevo anche io quell' icona ma non mi andava giù per niente la targa straniera :asd)

Suggerisco un paio di alternative secondo me migliori (le immagini di imageshack sono .png, per usarle sul tomtom bisogna convertirle in .bmp)

147gta.png
alfaromeo1473.png

Le due Alfa sono una figata :love)

C.Burton":ejq0xrtl ha detto:
Un sacco di cose che tomtom home non offre le trovi su diversi siti internet, per me tra i migliori poigps.com, dal quale giusto oggi ho scaricato il player per vedere i film direttamente dal tomtom :elio)

tomplayer_cap_01.jpg

tomplayer_cap_02.jpg

tomplayer_cap_06.jpg

Purtroppo il modello che ho io non ha l'alloggio per le memory. Peccato :ka)