Salve,
possiedo una 147 1.6 TS 105cv gasata con impianto zavoli sequenziale.
La scorsa settimana la macchina non partiva, il motorino di avviamento rimane acceso finche tengo la chiave girata ma senza accendersi, però con la partenza di emergenza a GPL l'auto si accende e mi permette di andare almeno a lavoro.
Memore di una simile esperienza un paio di anni fa, verifico che il rumore della pompa della benzina non ci sia, verifico che il fusibile sia ancora invero, e quindi vado su ebay e acquisto subito una pompa della benzina usata.
Dopo qualche giorno arriva, la monto ma... non ancora non parte.
Che sia rotta anche questa?
Non ho purtroppo un tester a portata di mano e solo oggi pomeriggio potrò andarne ad acquistarne uno, ma in caso la corrente non arrivi, quale potrebbe essere il problema e cosa dovrei verificare?
possiedo una 147 1.6 TS 105cv gasata con impianto zavoli sequenziale.
La scorsa settimana la macchina non partiva, il motorino di avviamento rimane acceso finche tengo la chiave girata ma senza accendersi, però con la partenza di emergenza a GPL l'auto si accende e mi permette di andare almeno a lavoro.
Memore di una simile esperienza un paio di anni fa, verifico che il rumore della pompa della benzina non ci sia, verifico che il fusibile sia ancora invero, e quindi vado su ebay e acquisto subito una pompa della benzina usata.
Dopo qualche giorno arriva, la monto ma... non ancora non parte.
Che sia rotta anche questa?
Non ho purtroppo un tester a portata di mano e solo oggi pomeriggio potrò andarne ad acquistarne uno, ma in caso la corrente non arrivi, quale potrebbe essere il problema e cosa dovrei verificare?