147 2.0ts...il mio fratellone in moto..ovunque

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
GRANDI RAGAZZI !!!!!!!
Max ma la tua Ducati non era Rossa? :sarcastic)
 
Vampiro":1c6xci0q ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
GRANDI RAGAZZI !!!!!!!
Max ma la tua Ducati non era Rossa? :sarcastic)

si si e lo e ancvora quelli erano gli step x prepararsi a prendere la ducati.........


xo vi dico mi divertivo di+a piegare con quelli che con la748....


e poi mica vero che quando arrivi in 1 posto con una ducati ti guardano tutti.............quando arrivavo con cessomotorizzato con marmitta studiata x fare rumore di sciuquone allora si si giravano tutti...........e che pieghe....................e poi c'era pure la comodita se facevo curva troppo forte e mi kakkavo addosso bastava 1po di cartaigenica ed ero apposto con748 non e cosi............ :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top