Prova a scrivere i tuoi mp3 su un CD di marca diversa.anymore":2p5tm5r6 ha detto:Scusate se il post è stupido ma ho preso una 147 come da oggetto 19 JTD_M Progression e non mi legge gli Mp3 ovvero ho provato solo un CD Mp3 e dice DISC ERROR. Provo con un altro oppure è inutile perchè non è un lettore Mp3??
Grazie
anymore":fnqa944a ha detto:Scusate se il post è stupido ma ho preso una 147 come da oggetto 19 JTD_M Progression e non mi legge gli Mp3 ovvero ho provato solo un CD Mp3 e dice DISC ERROR. Provo con un altro oppure è inutile perchè non è un lettore Mp3??
Grazie
anymore":a5e08zdw ha detto:No, ha la dotazione di serie, quella Progression, però ho pensato visto che è il modello 2006 e la FIAT IDEA 1300 JTD_M ha il CD Mp3 perchè questa non dovrebbe averlo??
Grazie
Nuvola Grigia":263pv933 ha detto:Ciao a tutti.
Non ho capito molto bene ciò che avete scritto...io ho si la patente, e L'alfa con la radio mp3 di casa alfa. Sull'altra macchina, quella di mio padre, avevo collegato il lettore cd (attraverso una cassetta che vendono in tutti i supermercati) alla radio della macchina (leggeva solo le cassette e non i cd)...
Io ho solamente chiesto se il lettore mp3 (o l'autoradio mp3, chiamatela come volete) di casa alfa legge i cd riscrivibili e ho esposto il mio problema riguardante la lettura di alcuni brani in fomrato mp3, punto.
Magari c'è stato un malinteso e mi scuso (o forse non stavate neanche parlando di me...). Ho voluto solo chiarire