147 19 JTD_M Progression 2006 - Mp3

anymore

Nuovo Alfista
11 Marzo 2006
4
0
1
Scusate se il post è stupido ma ho preso una 147 come da oggetto 19 JTD_M Progression e non mi legge gli Mp3 ovvero ho provato solo un CD Mp3 e dice DISC ERROR. Provo con un altro oppure è inutile perchè non è un lettore Mp3??

Grazie

anymore":2p5tm5r6 ha detto:
Scusate se il post è stupido ma ho preso una 147 come da oggetto 19 JTD_M Progression e non mi legge gli Mp3 ovvero ho provato solo un CD Mp3 e dice DISC ERROR. Provo con un altro oppure è inutile perchè non è un lettore Mp3??

Grazie
Prova a scrivere i tuoi mp3 su un CD di marca diversa.

Ho visto che è il tuo primo messaggio.
Benvenuto nel Forum. Passa nella cartella presentazioni prima di effettuare altri post. :ciao) :ciao)

anymore":fnqa944a ha detto:

Grazie

ma hai ordinato la radio con lettore mp3 come optional?

Mp3

No, ha la dotazione di serie, quella Progression, però ho pensato visto che è il modello 2006 e la FIAT IDEA 1300 JTD_M ha il CD Mp3 perchè questa non dovrebbe averlo??

Grazie

Re: Mp3

bravo giakomino.... la strada più semplice è sempre la migliore. :asd)

a proposito di mp3, ho provato un cd mp3 in macchina, va bene ed il bose è fantastico (la macchina di mio padre aveva due casse da 15 watt, immaginatevi) solo che mi legge soltanto gli album dove c'è tutto un cd completo, le cartelle con le canzoni miste le salta (non le rileva proprio) perchè? se vi può essere d'aiuto ho masterizzato il cd con nero 6, alla velocità più bassa possibile e gli mp3 sono stati ricavati da cd originali...help!

Sciao beli.
Anche io ho il vecchio modello senza lettore mp3.
Immagino che il nuovo abbia la stessa forma e dimensioni,quindi,volendo un lettore mp3 nella nsaona, pensavo di comprarlo ed installarlo per non rientrare nel tunnel del "dove lo metto il frontalino?" :culo)
Dove posso trovarlo il nuovo con lettore annesso?
Sempre nelle faq?
Bèèèèlla.

Forse non te li legge, perchè la radio mp3 originale alcuni caratteri nel titolo della canzone non li riconosce, sul manuale d'uso vengono indicati quali

probabile...forse perchè sono stati mischiati artisti con tracce di esecuzione uguale.

Esempio

artista_01_canzone
artista2_01_canzone

e la radio non riesce a riordinare le canzoni...così le evita...può essere?

ma i cd riscrivibili li legge?

Ciao a tutti.
Non ho capito molto bene ciò che avete scritto...io ho si la patente, e L'alfa con la radio mp3 di casa alfa. Sull'altra macchina, quella di mio padre, avevo collegato il lettore cd (attraverso una cassetta che vendono in tutti i supermercati) alla radio della macchina (leggeva solo le cassette e non i cd)...
Io ho solamente chiesto se il lettore mp3 (o l'autoradio mp3, chiamatela come volete) di casa alfa legge i cd riscrivibili e ho esposto il mio problema riguardante la lettura di alcuni brani in fomrato mp3, punto.
Magari c'è stato un malinteso e mi scuso (o forse non stavate neanche parlando di me...). Ho voluto solo chiarire

Nuvola Grigia":263pv933 ha detto:
Ciao a tutti.
Non ho capito molto bene ciò che avete scritto...io ho si la patente, e L'alfa con la radio mp3 di casa alfa. Sull'altra macchina, quella di mio padre, avevo collegato il lettore cd (attraverso una cassetta che vendono in tutti i supermercati) alla radio della macchina (leggeva solo le cassette e non i cd)...
Io ho solamente chiesto se il lettore mp3 (o l'autoradio mp3, chiamatela come volete) di casa alfa legge i cd riscrivibili e ho esposto il mio problema riguardante la lettura di alcuni brani in fomrato mp3, punto.
Magari c'è stato un malinteso e mi scuso (o forse non stavate neanche parlando di me...). Ho voluto solo chiarire

no stai tranquillo! c'è stato un malinteso non parlavamo con te ma con anymore che dopo il catechismo ci viene a dare fastidio :asd) :sarcastic) :culo)