147-156 gta allo sfascio

gtaevo

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
1,829
0
36
38
Guidonia (RM)
ragazzi girando su internet ho trovato un'inserzione su ebay di una 147 gta completa a parte il sistema frenante e i cerchi, io avrei bisogno di alcuni pezzi, ma il tizio è inglese e io essendo una pippa in inglese chiedo a voi se c'e' qualcuno a cui possa interessare qualcosa e che possa contrattare facendo una unica spedizione!

l'inserzione è questa:
http://cgi.ebay.co.uk/Breaking-Alfa...66:2|39:1|72:1683|240:1318|301:0|293:3|294:50

avete la minima idea di quanto costi una spedizione dal regno unito'? :lol: :matto)
ammesso che abbiano prezzi convenienti, con spedizione e tutto verreste a giocarvela col pezzo originale del ricambista.

Dani_22":1y4vdadw ha detto:
avete la minima idea di quanto costi una spedizione dal regno unito'? :lol: :matto)
ammesso che abbiano prezzi convenienti, con spedizione e tutto verreste a giocarvela col pezzo originale del ricambista.

bah, io la spedizione di una freccia, l'ho pagata 3 euro! mica dobbiamo comprare tutta la vettura! poi la spedizione la si divide per quanti siamo!

ma qualcuno di voi ha mai comprato da quel venditore ? ha tanta roba interessante ma vorrei saperne di più sulla sua affidabilità.... :scratch)

Dani_22":3izs25zt ha detto:

sei sicuro ??
se lo dici tè... io non ne sono così convinto..:ka)
spedendo pezzi non troppo voluminosi e se il tizio in questione vende a prezzo di realizzo (dato lo stato della vettura) non raggiungi i prezzi originali alfa..

Il prezzo è di una sterlina solo per far comparire l'inserzione, ci si contatta poi fuori ebay, questo mi sembra OVVIO... ed è banale stare a discuterlo, vi è anche l'indirizzo e-mail per prender contatti.

PaoloBitta87":1ir6z23x ha detto:
Dani_22":1ir6z23x ha detto:

sei sicuro ??
se lo dici tè... io non ne sono così convinto..:ka)
spedendo pezzi non troppo voluminosi e se il tizio in questione vende a prezzo di realizzo (dato lo stato della vettura) non raggiungi i prezzi originali alfa..

quoto! per questo ho aperto il topic! c'e' qualche anima pia che ci fa' da tramite? :asd)

SoloUnNick":32da7bev ha detto:
Il prezzo è di una sterlina solo per far comparire l'inserzione, ci si contatta poi fuori ebay, questo mi sembra OVVIO... ed è banale stare a discuterlo, vi è anche l'indirizzo e-mail per prender contatti.

infatti! cmq, se non sbaglio è un'asta! l'ho contattato, vuole 300 sterline per i sedili in pelle! a me non servono, mi serve altro! dai facciamo una specie di acquisto comunitario! :A)

Marco5":3tav4gsg ha detto:
ma qualcuno di voi ha mai comprato da quel venditore ? ha tanta roba interessante ma vorrei saperne di più sulla sua affidabilità.... :scratch)

io non ho mai comprato, ma non so' perche' mi ispira molta fiducia!

gtaevo":1ju0fqp9 ha detto:
SoloUnNick":1ju0fqp9 ha detto:

infatti! cmq, se non sbaglio è un'asta! l'ho contattato, vuole 300 sterline per i sedili in pelle! a me non servono, mi serve altro! dai facciamo una specie di acquisto comunitario! :A)

300 sterline sarebbero all'incirca?? poi andrebbero calcolate le spese..che non sono poche...

Putro147":32wmr7at ha detto:
gtaevo":32wmr7at ha detto:
SoloUnNick":32wmr7at ha detto:

300 sterline sarebbero all'incirca?? poi andrebbero calcolate le spese..che non sono poche...

c.a. 360 euro..
le spese non sò.. cmq per spedizioni voluminose come dei sedili e/o pesanti sono costose.. conviene se comprate cose relativamente piccole (volante, pedali, fari, etc etc..)
se vi fate spedire la testata per esempio, allora fate prima a prenderla in italia (e vi salta fuori pure il montaggio :scratch) )...

PaoloBitta87":3uxliyvi ha detto:
Putro147":3uxliyvi ha detto:
gtaevo":3uxliyvi ha detto:

c.a. 360 euro..
le spese non sò.. cmq per spedizioni voluminose come dei sedili e/o pesanti sono costose.. conviene se comprate cose relativamente piccole (volante, pedali, fari, etc etc..)
se vi fate spedire la testata per esempio, allora fate prima a prenderla in italia (e vi salta fuori pure il montaggio :scratch) )...

ma infatti, a me servivano dei pezzi piccoli, tipo griglie, frecce, battitacco passaruota! pero' non so' comunicare con il tizio perche' di inglese non capisco nulla e non vorrei mi mandi altro anziche' quello che chiedo!

quasi quasi vado a fare una gita in inghilterra.... :elio)
un tremilavusei un differenziale q2 e sedili in pelle... tutta un altra nasona... un pò illegale però :cop) :cop)

potrei avere bisogno di un volante per 156 gta...non è lo stesso della 147 gta...

o il volante 147 è compatibile con 156 dal 02?

se è così mi cerco quello con tutte e tre le razza in alluminio...