Re: 147 150cv euro3 quale diesel ? (era: diesel)
Esiste?geko1976":272qnj53 ha detto:avendo la 147 150cv euro3
Esiste?geko1976":272qnj53 ha detto:avendo la 147 150cv euro3
Certo, anche la mia è così.sbenga":27fmrpoi ha detto:Esiste?geko1976":27fmrpoi ha detto:avendo la 147 150cv euro3
Io non posso saperlo per esperienza perchè non ho guidato anche la euro4, ma sicuramente quest'ultima è maggiormente "strozzata", per rientrare nelle emissioni, quindi un po' perde di sicuro; poi se aggiungi pure il FAP...... A me già rompe le pxlle non poter tappare l'EGR, figurati....geko1976":ku7iau28 ha detto:si infatti mi chiedevo dato che dicano che l'euro3 e' piu' brutale se si avverte molto la differenza col euro 4.....
Beh cmq il titolo del topic non parla di differenze prestazionali tra euro3 e 4, ma di carburanti "speciali"....geko1976":1bcl6cwo ha detto:ma io non tappo l'egr xche' tra sei mesi la do' via quindi x non modificare i parametri della macchina la lascio cosi'.....no ero curioso della differenza tra euro 3 e 4......fa troppo caldo oggi l'amore mi tocchera' farlo stanotte :mecry2)
:confusbig)fa troppo caldo oggi l'amore mi tocchera' farlo stanotte :mecry2)
Eravamo tutti e due in OT cmq, e poi mica era una critica :shrug03) Volevo dire che se vuoi le impressioni di chi ha guidato entrambe ti converrebbe aprire un nuovo topic, altrimenti non "attiri" nessuno che può aiutarti, tutti qui.geko1976":18mxemep ha detto:si lo so che stavo off topic ma si sta anche x parlare qui...non essere fiscale falle passare ogni tanto cose....elasticità ci vuole
riguardo all'esempio dell'ammmore era x dire che si schiatta e dato che l'ammore e' una attivita' aerobica fortemente intensa la intraprendero' alla sera con temperature piu' miti(si spera xche' non ci posso rinunciare)