si, siamo daccordo,quello che voglio dire è che magari è l'indicatore che è rotto,dato che oggi per prova ho messo 3L di gasolio e la lancetta mi è salita di 6 microtacche
Atomic gs12":3czohny8 ha detto:si, siamo daccordo,quello che voglio dire è che magari è l'indicatore che è rotto,dato che oggi per prova ho messo 3L di gasolio e la lancetta mi è salita di 6 microtacche
Ho messo 3 L proprio per vedere di quanto mi saliva la lancetta...e infatti mi è salita in maniera anomala.....rdieci":p2dhja2t ha detto:Atomic gs12":p2dhja2t ha detto:si, siamo daccordo,quello che voglio dire è che magari è l'indicatore che è rotto,dato che oggi per prova ho messo 3L di gasolio e la lancetta mi è salita di 6 microtacche
ti auguro che nessuno ti abbia visto arrivare alla pompa, metter 3 litri e andartene :asd)
:scratch) anche se ripensandoci avrebbero potuto pensare che le alfa consumano veramente poco :scratch)
Non è che mi affido al bc...è proprio la lancetta del gasolio che scende a vista d'occhio e il consumo medio che diminuisce anche in folle.......poi metto 3 L di gasolio e ne segna minimo il doppiointaccator":2mpnby92 ha detto:Ma hai fatto piu volte il controllo alla pompa?Facendo dei pieni ripetuti?Mi sembra che ti affidi troppo al bc..
Atomic gs12":2udap8lj ha detto:Ho messo 3 L proprio per vedere di quanto mi saliva la lancetta...e infatti mi è salita in maniera anomala.....rdieci":2udap8lj ha detto:Atomic gs12":2udap8lj ha detto:si, siamo daccordo,quello che voglio dire è che magari è l'indicatore che è rotto,dato che oggi per prova ho messo 3L di gasolio e la lancetta mi è salita di 6 microtacche
ti auguro che nessuno ti abbia visto arrivare alla pompa, metter 3 litri e andartene :asd)
:scratch) anche se ripensandoci avrebbero potuto pensare che le alfa consumano veramente poco :scratch)
Gemini89":3ra80o6m ha detto:in opel sono leggermente più furbi ... da fermo la macchina segna quanto gasolio consumi in un ora e siamo sui 0,8-0,9 l/h appena ci si muove il display cambia indicazione dando km/l o l/100km in base a cosa si è configurato. già che ti segna 50km/l vuol dire che per il carico che ha non è proprio al minimo se no ti dovrebbe indicare le linee