147 120 cv vs BMW 116i: vince l'Alfa anche in finiture

pippo147":28ohegni ha detto:
quando organizzarono l'incontro con il pubblico...all'autodromo di monza con prova della nuova BMW serie 1 io ero li...non vi dico la coda per provare la macchina...infatti rinunciai...come FUSI la prima cosa che mi saltò in mente appena sbirciai all'interno fu: cazz...i tedeschi stanno andando indietro???...ok per la spartanita risaputa e il poco calore degli interni....ma la plastica sembrava quella della vecchia panda young di mia mamma(la plastica del cruscotto...dato che aveva solo quello :asd) )....però tutto sommato la macchina mi era piaciuta...a mio avviso ha una bella linea...per alcuni versi simile a quella della ns auto...insomma non è un'auto "statica" ma espime dinamismo :OK) ....
@: fusi...noto con piacere che spesso lapensiamo alla stessa maniera :OK)

Sì ma se esprime dinamismo xchè da qualche parte l'avranno preso... :p specialmente nella vista laterale..

alk147":1e5mwdtv ha detto:
Se Al Volante diventa un buon giornale perchè ha dato un buon giudizio sulla 147 siamo messi male. :p

Lungi da me, io non reputo all'altezza manco quattroruote oramai..........
Però in questo caso il giornale ha confermato una mia opinione, una sensazione, quindi non posso che essere daccordo.
Che poi in BMW trovi che la mostrina è un micron a destra e un micron a sinistra dall'alloggiamento entro cui deve stare è vero, laddove noi stiamo a 1 mm da un lato e 1 cm dall'altro.......