147 1,9Jtdm 120CV Blu Oltremare

mmm comunque la mia perplessità e che ci sono solo 20 euro di gasolio, saranno 13 litri ... meno i 45km che ho consumato..
ecco data questa situazione, mi sembra strano che la lancetta sia in quel punto... :matto)

lo so sembra un ragionamento da psico :color) e solo che sto fatto mi da troppo fastidio...
Ormai non resta che attendere..

sembra che sia tornato a funzionale nella normalità :OK) speriamo bene
(anche perchè io con l'auto ci cammino poco, 'consumare' quei 10 litri sarà difficile :p)

Ora mi faccio alzare il lato sx dell'auto (tipo la macchina del barone rosso) così ho il serbatoio sempre pieno :crepap)

Nicoletta":icg14i4n ha detto:
Ora mi faccio alzare il lato sx dell'auto (tipo la macchina del barone rosso) così ho il serbatoio sempre pieno :crepap)

fai sedere una persona corpulenta sul lato passeggero, ottieni lo stesso effetto. :lol:

Ma sai che mi hai dato un'ottima idea? Non ci avevo proprio pensato... :matto)
solo che poi (pensandoci) ho il serbatoio pieno, ma i pneumatici di dx da cambiare :shrug03)

oggi si è accessa la spia della riserva :D come sono felice :lol2) ho ritrovato la mia sana tranquillità...

ps.A presto nuove foto con il nuovo kit xenon + luci di posizione/targa a led + nuovo adesivo alfa romeo....

POSIZIONI A L E D
2cgbmes.jpg

5x8ysx.jpg

34yweg8.jpg