147 1,9Jtdm 120CV Blu Oltremare

arch89

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2011
277
0
16
35
Reggio Calabria
Anche io oggi parcheggio la mia 147 in virtualgarage.

14e9v2d.jpg

qns1p1.jpg

2zp17q0.jpg

4govgg.jpg

jikupt.jpg

2zggjnl.jpg

esteticamente le uniche "modifiche" che ho fatto sono
- antennino
- calotte satinate
- montanti lucidi

Qualche foto degli interni
v8leut.jpg

Porta assicurazione Alfa (l'ho visto che molti altri alfisti)

2jcvocx.jpg

6ggawg.jpg

Tappetini Alfa Romeo

zu182b.jpg

2klq2x.jpg

Dettagli cromati

v74nle.jpg

Copricinture Alfa

POSIZIONI A L E D
2cgbmes.jpg

5x8ysx.jpg

34yweg8.jpg

ciao..
molto bella.... sembra di vedere la mia appena presa...(tranne per gli specchietti ) ques' inverno quando rimontero le ivernali rimmettero anchio quei cerchi...
comunque di questo colore ce ne sono poche in giro..... bella :lingua)

Che bella! Poche modifiche ma azzeccate, su una base di partenza ottima :)
Belli anche qualità e scenario delle foto ;)

147jet":19ld715l ha detto:
Che bella! Poche modifiche ma azzeccate, su una base di partenza ottima :)
Belli anche qualità e scenario delle foto ;)

:OK)

grazie a tutti :D
per ora ho in mente il kit xenon h7r con 4300k di luminosità, mi piace la luce bianco ghiaccio ma non voglio assolutamente accecare altri automobilisti.
Poi vorrei fare una parziale conversione full led, nelle luci di posizione, targa e plafoniere interne + le luci nelle portiere.

Qualche foto degli interni
v8leut.jpg

Porta assicurazione Alfa (l'ho visto che molti altri alfisti)

2jcvocx.jpg

6ggawg.jpg

Tappetini Alfa Romeo

zu182b.jpg

2klq2x.jpg

Dettagli cromati

v74nle.jpg

Copricinture Alfa

si si tutto su ebay, da ogni parte del mondo :A) ora in arrivo xenon 4300k + led di posizione + luci targa.. e per questo mese finisce qui :dead)
il prossimo mese vediamo di passare a un buon doppio din, trovando però qualcosa di buono...
purtroppo mi serviva uno stereo estraibile ( qui rompono il vetro anche se vedono 50 centesimi dimenticati in macchina ) di buona qualità ma che sta a filo plancia... ho chiesto aiuto qui ma ancora niente :scratch)

ciao
allora devi stare su jvc o pioneer.. sono estraibili.. prova a vedere nella sezione hifi car...

ora non me li ricordo... comunque se sbirci la sezione hifi del forum dovreti trovare modello e foto...
ciao..

ciao.... mi daresti una info rapida visto che sicuramente mi puoi rispondere ?

viewtopic.php?f=16&t=118979

tu le hai prese alcune cose (leddizzazione soprattutto :scratch) :scratch) )... io devo ordinare le luci... così non appena ho la car tra le manine smonto e monto le luci che ci vanno... giusto x non stare a smontare tutto 2 volte hihi :p

ps : hai gli stessi cerchi della mia macchina :D

mmm oggi problema strano, dopo 2 orette che la macchina l'ho parcheggiata inclianata, l'indicatore del carburante è salito di 2 tacche quelle grandi (come se ho messo 20 euro di gasolio)!! Ero in riserva quando ho parcheggiato... :?: speriamo che sia solo un caso unico e non raro.

Mi sono fermato, spento, riacceso, ho aspettato, ho camminato per strada, ho fatto 20 euro di gasolio, ma si è alzata ancora di più... ora è ferma e tranquilla speriamo bene per domani...

solo la mia non è viva :evil: :evil: :evil: :evil: è semplicemente un ubriacona :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Se mi dici dove l'hai parcheggiata ce la parcheggio anch'io....la lascio in riserva, magari me la ritrovo con il pieno (faccio passare 6 orette e voilà!!!) ;)

ma secondo voi cosa può essere, tra ieri e oggi l'ho guidata in città e la lancetta del gasolio è in questo punto
fu2bde.jpg

mi sembra un pò troppo per soli 20 euro di gasolio fatti 45 km fa.. :evil:

ma porca miseria possibile che il galleggiante si sia rotto cosi all'improvviso??