Buongiorno ragazzi sono un nuovo iscritto e mi sono presentato nell'area presentazioni!Volevo subito chiedere delle info in quanto ho acquistato un'anno fa una 147 prima serie immatricolata 2004!!Fin dal primo giorno che l'ho ritirata ho notato un tremenda puzza dallo scarico!! Ad oggi la puzza è sempre uguale nonostante ho fatto il tagliando cambiando tutti i filtri,olio,valvola egr e debimetro. La puzza è identica a prima. La macchina ha 43000 km e da circa qualche mesetto sto usando gasolio shell magari pulisce un po gli iniettori ma la puzza non cenna a diminuire e non so piu dova battere la testa. Ricordo che la puzza tremenda non entra in macchina o meglio entra quando ho i finestrini aperti telmente è forte che dalla marmitta si sente dentro. Ho girato 5 meccanici per loro è a posto ed è normale che puzzi cosi anche in revisione i fumi sono passati benissimo.non capisco proprio allora questo odoraccio.Per farvi capire la puzza è uguale uguale a quella che si sente quando ci sono vecchi camion a gasolio di una volta.Se qualcuno ha qualche idea mi aiutiiii :hail) Grazie mille in anticipo e buona domenica a tutti :A)