147 1.9 Jtdm 8v 2007 Blackline Blu Montecarlo

Tagliando completo fatto :OK)
Bullone per regolazione convergenza sostituito, non con poche bestemmie.
Nello smontare la testina dello sterzo, abbiamo notato dei segni di usura notevoli e abbiamo optato per sostituirla (lato passeggero).
 
Prossima settimana la porto a fare la Stabilizzatrice con relative biellette...nel mentre ho sostituito tutti i gommini a supporto dello scarico.
Come dice mio fratello, probabilmente quando la darò via sarà più nuova di quando è uscita da Pomigliano. :lol2)
Avrei un paio di domande se qualcuno legge e vuole rispondermi... :D
Avete mai sostituito la guarnizione dell'antenna? Ci si arriva dalla plafoniera posteriore? Devo fare attenzione a qualcosa?
Qualcuno ha mai sostituito il parabrezza e sa dirmi come tempi e costi su che numeri ci aggiriamo?
 
FrancescoNoa":3brtimcj ha detto:
Prossima settimana la porto a fare la Stabilizzatrice con relative biellette...nel mentre ho sostituito tutti i gommini a supporto dello scarico.
Come dice mio fratello, probabilmente quando la darò via sarà più nuova di quando è uscita da Pomigliano. :lol2)
Avrei un paio di domande se qualcuno legge e vuole rispondermi... :D
Avete mai sostituito la guarnizione dell'antenna? Ci si arriva dalla plafoniera posteriore? Devo fare attenzione a qualcosa?
Qualcuno ha mai sostituito il parabrezza e sa dirmi come tempi e costi su che numeri ci aggiriamo?

Io nella 47 che avevo l'ho sostituito ben 3 volte nel giro di 6/7 mesi :ignore)
come tempi (previa ordinazione del vetro da parte del centro competente) la lasciavo la mattina alle otto e per mezzogiorno era pronta...devi solo evitare lavaggi nelle 24/48 ore successive alla sostituzione! costi non saprei perchè con la polizza cristalli era assicurata ma non avendola dovrebbe essere una spesa abbastanza consistente :spin)
 
BuiO":1rlcdcji ha detto:
Io nella 47 che avevo l'ho sostituito ben 3 volte nel giro di 6/7 mesi :ignore)
come tempi (previa ordinazione del vetro da parte del centro competente) la lasciavo la mattina alle otto e per mezzogiorno era pronta...devi solo evitare lavaggi nelle 24/48 ore successive alla sostituzione! costi non saprei perchè con la polizza cristalli era assicurata ma non avendola dovrebbe essere una spesa abbastanza consistente :spin)

Grazie mille, gentilissimo!
 
Dipende un po dove la porti... Per esempio sulla Giuly ho cambiato il parabrezza in garanzia e l'auto l'hanno tenuta poco meno di 24 ore :)
 
Downpipe - Esclusione egr e mappa fatti :D
Decisione presa dal nulla ma soddisfatto del risultato...tira bene, fluida e TANTO :D
:bravo)
 
Top