147 1.9 jtd problemi al rifornimento

Alessio90

Nuovo Alfista
26 Dicembre 2010
2
0
1
ciao a tutti la mia 147 1.9 jtd del 2003 ha dei problemi al riforimento ovvero non entra bene il gasolio e talvolta ne sputa fuori un bel po.. io penso che non ci sia uno sfogo d'aria nel serbatoio è possibile? qualcuno di voi conosce questo problema? per rimetterla a posto quanto potrebbe costarmi? rispondete per favore!

ERC":r5b005i9 ha detto:
la metti bene la pistola ?
lo sfiato del serbatoio ci deve essere...controlla che sia libero.
si la pistola la metto bene sono andato a nche da vari benzinai e il problema si presenta sempre è possibile che sia da cambiare il tubo di sfiato?

Alessio90":3tj3ucb3 ha detto:
ERC":3tj3ucb3 ha detto:
la metti bene la pistola ?
lo sfiato del serbatoio ci deve essere...controlla che sia libero.
si la pistola la metto bene sono andato a nche da vari benzinai e il problema si presenta sempre è possibile che sia da cambiare il tubo di sfiato?

può essere. :nod)

edit

Allegati

• tuboserb.jpg
    tuboserb.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 1,099
aspetta che mi sà che il buchino sotto il tappo dove c'è asoletta di gomma , al contrario di quello che ho detto prima editato , è solo un gocciolatoio a perdere nel locaro ... per l'acqua che entra quando piove nello sportello benza .. :nod)
quindi non và al serbatoio ...
la cannetta sfiato che è si quella che ho segnato in rosso ma parte dal serbatoio e arriva a una specie di sfiatatoio cilindrico segnato dalla fine linea N1 :scratch) che poi ributta dentro il condotto , non all'esterno .. difatti a volte aprendo il tappo senti sfiatare
mi sà che è così .. quindi và smontato il condotto per riuscire a pulire lo sfiato o controllare le cannette .. o anche togliendo il locaro si dovrebbero vedere mi ricordo di averle già viste da sotto il para :nod)