147 1.9 jtd-m 8v 2006, la compro??

gianuario

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2009
15
0
1
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum e volevo un consiglio da gente esperta come voi.
Da un concessionario (non alfa) ho trovato una 147 1.9 jtd-m 8v del 2006 con 70.000 km, tenuta davvero bene (sia interni che esterno), facendo un giro di prova l'auto mi esembrava andare abbastanza bene.Premeto che questo modello mi è sempre piaciuto!Prezzo 8.900 euro, va bene secondo voi??
E' un tre porte, cerchi in lega, credo abbia anche il sistema ESP alfa. :grazie)
Dove posso trovare le caratteristiche tecniche della 147 del 2006??
Grazie
 
Infatti sto trattando proprio su quello.
l'auto monta gomme termiche da 205, che con l'arrivo del freddo mi vanno anche bene.
alcuni mi hanno detto che le 8v non sono il massimo, nel senso che immagino la 16v sia molto più reattiva, però girandoci un pò non mi sembrava così lenta, che ne pensate voi che magari ce l'avete di già??
 
è tutto il contrario invece:) è l'8v ad essere più reattivo! Cmq il prezzo è buono, falla controllare magari da un meccanico di fiducia e procedi all'acquisto se è tenuta bene!
 
Non c'e' molta differenza tra 8v e 16v,alla fin dei conti hai un po piu di ripresa con le marce basse sul 16v,e una spinta piu costante fino a 4000 giri..Invece il 115 o 120 lo trovo molto piu pronto nelle marce alte tipo 4a e 5a...Anche perche il 16v e' un po penalizziato dalla 6a,che spinge bene,ma e' anche una marcia di riposo.
 
falla controllare da uno di fiducia, per vedere se è tutto a posto :OK) e prendila, visto che il prezzo sembra buono, visto che è meno della metà del prezzo di listino e l'auto ha solo 3 anni :OK)
 
Il prezzo è buono ma mi raccomando controllata generale dal meccanico di fiducia e carrozziere.Io ho questa motorizzazione e mi ci sono trovato molto bene anche se ho fatto un grave errore all'acquisto visto che facevo molta autostrada dovevo prendere il 150cv a sei marce
 
passaggio di proprità fatto!ci siamo messi daccordo anche su sostituzione cinghia+pompa acqua, compresa nel prezzo.
ora sto facendo il giro delle assicurazioni e quella si che è una legnata!
per fortuna con la legge Bersani riesco a prendere la classe di merito di mio pà!
una domanda:l'auto monta gomme termiche 205, sul libretto ho visto che non sono catenabili, ciò vuol dire che quando si esauriscono o le ricompro termiche o cambio i cerchi??
scusate l'ignoranza
 
Top