La vettura a 50200 km circa (acquistata a km zero)...i tagliandi fatti in officine autorizzate AR...non di fiducia...(che tra l'altro alla mia affermazione ...ma il serraggio delle viti della testa dopo il primo periodo di utilizzo?.......hanno replicato..3 risposte diverse!?!?!!?)
ieri pomeriggio dopo una coda pazzesca.....tornando a casa ...all'imbrunire ho scoperto che non funzionava più il riscaldamento....
ovvero ...
..con la manopola anche tutta a destra...dalle bocchette aria fredda...
...con il clima...aria fredda..
...con la selezione spannamento veloce......aria fredda...
il motore sembra funzionare correttamente e la temperatura dell'acqua è sempre stata (salvo sviste) sempre intorno ai 90°..
In passato lo stesso problema direttamente con Renault 18 .....(e indirettamente con R9 - R11 di amici/conoscenti)...si è manifestato appena prima della bruciatura della guarnizione della testata e relative complicazioni...
Ringrazio in anticipo chiunque di possa dare una dritta..
Ciao a tutti
ieri pomeriggio dopo una coda pazzesca.....tornando a casa ...all'imbrunire ho scoperto che non funzionava più il riscaldamento....
ovvero ...
..con la manopola anche tutta a destra...dalle bocchette aria fredda...
...con il clima...aria fredda..
...con la selezione spannamento veloce......aria fredda...
il motore sembra funzionare correttamente e la temperatura dell'acqua è sempre stata (salvo sviste) sempre intorno ai 90°..
In passato lo stesso problema direttamente con Renault 18 .....(e indirettamente con R9 - R11 di amici/conoscenti)...si è manifestato appena prima della bruciatura della guarnizione della testata e relative complicazioni...
Ringrazio in anticipo chiunque di possa dare una dritta..
Ciao a tutti