147 1.6TS a quota 100.000km! Tagliando da fare[opinioni e consigli] + <b>Foto dopo Bagnetto</b>

ma dalla foto sembra che i sedili, anche quello del guidatore, sia perfetto senza nemmeno un segnetto, ma come fai?

white.oleander":367y87ib ha detto:
ma dalla foto sembra che i sedili, anche quello del guidatore, sia perfetto senza nemmeno un segnetto, ma come fai?

Faccio attenzione a salire, non mi acoppio in auto nei sedili anteriori, non peso un quintale e soprattutto lavo il tutto con acqua e sapone spesso, senza usare unguenti e robacce che redono la pelle lucida e vecchia! ;)

Hehe... anche io ci sto bene attento anche quando si siedono gli altri!... pulisco sempre con sapone e ogni tanto metto un po' di crema, ma soprattutto sui fianchi, meno sulla seduta, la seduta è infatti una parte che se sembra troppo lucida sta male! Peró quello lato guidatore è un po' rovinato!

scusami ma quest auto nn e da cambiare....e meravigliosa..lo capirei olo per la gta ....alla quale minigonne a part esteticamente assomiglia tantissimo....anche dentro(la mia e uguale)

complimenti

Grazie ragazzi per i complimenti, io e la nasona siamo lusingati! :hail) :hail) :hail) :hail)

@gilbemonster
Anch'io lo capirei per la GTA e infatti era il passo che volevo fare ma il mio stipendio da ag. di PM non mi permette di fare il passo, perchè in accoppiamento alla gta vorrei anche una city car in modo da non dover lasciare la GTA a prender sportellate nei parcheggi a go go quando vado al lavoro.. e anche per spostarmi in città non avrebbe molto senso.. mi piacerebbe una GTA da curare nei dettagli, magari con pochi km, da usare solo per divertimento e il fine settimana, non come mezzo di trasporto per ogni gg.. sia per non fare i 5 al litro che per vederla distruggere dagli handicappati dei parcheggi! :prison)
Credo rimarrà un sogno cmq.. :cry:

Eccomi qui..1 pò maniaco lo sono anche io, :sarcastic) stesso periodo di nasona,passati i 100.000km da poco.. :p
Per il paracalore,ti consiglio vivamente di montarlo,ho i miei riscontri,e cmq non è buona cosa che il calore arrivi direttamente sul radiatore,in ogni caso d'estate il motore perde cv,garantito.. :)
Le candel,acquistale su ebay,costano meno della metà.. ;)
Io a 100.000 ho fatto sostituire la barra ant.+biellette ed i gommini di quella post. (causa assetto,meglio prevenire,cmq la barra faceva gnek..),olio cambio(adesso è + fluido,cmq è sempre andato bene..),olio motore+filtro,rettifica dischi ant. e le solite cosette dei tagliandi..(più altro che devo ancora terminare.. :jolly) )
Per il resto il vano motore è tenuto come il mio :)

teknomotion":35sg8z09 ha detto:
Eccomi qui..1 pò maniaco lo sono anche io, :sarcastic) stesso periodo di nasona,passati i 100.000km da poco.. :p
Per il paracalore,ti consiglio vivamente di montarlo,ho i miei riscontri,e cmq non è buona cosa che il calore arrivi direttamente sul radiatore,in ogni caso d'estate il motore perde cv,garantito.. :)
Le candel,acquistale su ebay,costano meno della metà.. ;)
Io a 100.000 ho fatto sostituire la barra ant.+biellette ed i gommini di quella post. (causa assetto,meglio prevenire,cmq la barra faceva gnek..),olio cambio(adesso è + fluido,cmq è sempre andato bene..),olio motore+filtro,rettifica dischi ant. e le solite cosette dei tagliandi..(più altro che devo ancora terminare.. :jolly) )
Per il resto il vano motore è tenuto come il mio :)

Per il paracalore studierò qualcosa allora.. ;)
Per le candele se magari mi dici quali sono mi fai un favore.. :hail)
Per il resto complimentoni, per ora mai visto un vano motore come il mio.. ;)

DavideSpeed":m3dhm08q ha detto:
Pulitissima e tenuta veramente bene... complimenti :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)

I tuoi Toora T670 sono Silver o Chroome? :fluffle)
Grazie per i compli! :worship)
I cerchi eran nati come chromelook ma poi li ho fatti riverniciare di un argento a caso.. cmq assomigliano molto ai silver adesso anche se danno un effetto diverso.. :OK)

147nos":6inrk970 ha detto:

Salda 2 piccole staffe sui colli,poi le fori ed agganci il paracalore.. :OK)
Per le candele,guarda qui..

http://cgi.ebay.it/SET-OF-8-GENUINE-ALF ... dZViewItem

:)

teknomotion":1nsiuctf ha detto:
147nos":1nsiuctf ha detto:

io le ho prese proprio da lui... :asd) :asd)
:?: ha abbassato i prezzi!!!
quasi quasi ne prendo altre 8 :sedia)

teknomotion":2pisv2y0 ha detto:
147nos":2pisv2y0 ha detto:

Ah grazie! :hail)
86euro per 8 candele? :?:
Mi sembran pochi.. da noi in alfa quanto costano? :sgrat)
Come pagamento pay pal e per la spedizione?
Dopo quanto tempo vi sono arrivate?