ma dalla foto sembra che i sedili, anche quello del guidatore, sia perfetto senza nemmeno un segnetto, ma come fai?
white.oleander":367y87ib ha detto:ma dalla foto sembra che i sedili, anche quello del guidatore, sia perfetto senza nemmeno un segnetto, ma come fai?
teknomotion":35sg8z09 ha detto:Eccomi qui..1 pò maniaco lo sono anche io, :sarcastic) stesso periodo di nasona,passati i 100.000km da poco..![]()
Per il paracalore,ti consiglio vivamente di montarlo,ho i miei riscontri,e cmq non è buona cosa che il calore arrivi direttamente sul radiatore,in ogni caso d'estate il motore perde cv,garantito..![]()
Le candel,acquistale su ebay,costano meno della metà..![]()
Io a 100.000 ho fatto sostituire la barra ant.+biellette ed i gommini di quella post. (causa assetto,meglio prevenire,cmq la barra faceva gnek..),olio cambio(adesso è + fluido,cmq è sempre andato bene..),olio motore+filtro,rettifica dischi ant. e le solite cosette dei tagliandi..(più altro che devo ancora terminare.. :jolly) )
Per il resto il vano motore è tenuto come il mio![]()
Grazie per i compli! :worship)DavideSpeed":m3dhm08q ha detto:Pulitissima e tenuta veramente bene... complimenti :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK)
I tuoi Toora T670 sono Silver o Chroome? :fluffle)
147nos":6inrk970 ha detto:Per il paracalore studierò qualcosa allora..![]()
Per le candele se magari mi dici quali sono mi fai un favore.. :hail)
Per il resto complimentoni, per ora mai visto un vano motore come il mio..![]()
teknomotion":1nsiuctf ha detto:147nos":1nsiuctf ha detto:Per il paracalore studierò qualcosa allora..![]()
Salda 2 piccole staffe sui colli,poi le fori ed agganci il paracalore.. :OK)
Per le candele,guarda qui..
http://cgi.ebay.it/SET-OF-8-GENUINE-ALF ... dZViewItem
![]()
teknomotion":2pisv2y0 ha detto:147nos":2pisv2y0 ha detto:Per il paracalore studierò qualcosa allora..![]()
Salda 2 piccole staffe sui colli,poi le fori ed agganci il paracalore.. :OK)
Per le candele,guarda qui..
http://cgi.ebay.it/SET-OF-8-GENUINE-ALF ... dZViewItem
![]()
teknomotion":3k5ksn2f ha detto:A me sono arrivate in 7gg,ho pagato tramite bonifico bancario.. :OK)