147nos":1zzhp4q2 ha detto:luca86tn":1zzhp4q2 ha detto:147nos":1zzhp4q2 ha detto:luca86tn":1zzhp4q2 ha detto:tutti i miei complimenti!!!la tua nasona è proprio uno splendore!!
tutto è impeccabile!!!non c'è bisogno di dirlo...bravo te la coccoli proprio bene!!!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
Si si il mio rapporto con lei va molto al di là del semplice concetto "mezzo di trasporto", come tanti altri del forum del resto! :OK)
si si anche il mio rapporto è così....però non credo proprio di ugualiarti!!![]()
Ti ha per caso colpito il vano motore? :asd)
luca86tn":3ctdgrl0 ha detto:147nos":3ctdgrl0 ha detto:luca86tn":3ctdgrl0 ha detto:147nos":3ctdgrl0 ha detto:luca86tn":3ctdgrl0 ha detto:tutti i miei complimenti!!!la tua nasona è proprio uno splendore!!
tutto è impeccabile!!!non c'è bisogno di dirlo...bravo te la coccoli proprio bene!!!
Si si il mio rapporto con lei va molto al di là del semplice concetto "mezzo di trasporto", come tanti altri del forum del resto! :OK)
si si anche il mio rapporto è così....però non credo proprio di ugualiarti!!![]()
si si dici bene!!! :nod)
ma anche tutto il resto!!!
veramente...complimenti!!!spero di riuscire ad emularti un giorno anche io con la mia piccola!!! :X)
147nos":skzy3xne ha detto:luca86tn":skzy3xne ha detto:147nos":skzy3xne ha detto:luca86tn":skzy3xne ha detto:147nos":skzy3xne ha detto:luca86tn":skzy3xne ha detto:tutti i miei complimenti!!!la tua nasona è proprio uno splendore!!
si si dici bene!!! :nod)
ma anche tutto il resto!!!
veramente...complimenti!!!spero di riuscire ad emularti un giorno anche io con la mia piccola!!! :X)
Brauu! :bravo)
Ti devi armare di:
1) Pazienza e tanta voglia di faticare..![]()
2) Un ambiente dove poter fare quel che vuoi..
3) Un'idropulitrce ad alta pressione e acqua calda..
4) Una buona pelle..
5) Dei bei prodotti post asciugatura, come un lucida gomme e una cera luquida sprai io uso da sempre SOLO arexons, il top..
6) Ovviamente per fare il tutto ci vuole il tempo che ti devi ritagliare, anche perchè fra esterni e interni quando faccio il lavoro completo 2orette non bastano.. :ignore)
antoboy":364vvhpq ha detto:Ti posso chiedere come mai hai dovuto sostituire il monoblocco?
ataru007":12uyusf3 ha detto:Complimeti per la cura che hai... presto anche io posterò le foto della mia 147 con 170.000km... ed è tenuta esattamente come la tua. NEMMENO UN GRAFFIO!!!!!!!!!!!!
Menelao":3ql9jsvq ha detto:Complimenti!!!
è davvero bellissima... :OK)
e che dire... la nasona i suoi annetti se li porta egregiamente... :nod)
per il variatore non so dirti di più... prova a chiedere a Maurovoice... :OK)
anche io giro senza il paracalore, ma non è il massimo...
mi si attacca la ventola di raffreddamenteo quasi subito appena accendo la macchina, e poi andare in giro senza non aiuta a mantenere una temperatura adeguata nei collettori...
ma non c'è pericolo di rotture... :asd)
Toglimi una curiosità... :?: come fai a tenere così pulito il vano motore!!! :?: :?: :?: :love)
147nos":33b1d3oy ha detto:Per il paracalore capisco perchè ti sucede quella cosa, i precatalizzatori scaldano tanto tanto piu che ad avere i tubi diretti senza nulla.
Infatti a me la ventola non si attacca mai..
Per la temperatura adeguata ai collettori è vero, perchè quando è calda è lievemente piu performante ma stiamo parlando di sensazioni infinitesimali, insomma niente di concreto per l'uso che se ne fa dell'auto imhò! :OK)
Per il vano motore, lavaggio ogni 6 mesi, motore acceso, idropulitrice con acqua calda, a dargli una leggera sventolata e poi l'asciugo con aria, dopodichè ci dò un pò di lucida cruscotti e via! :OK)
Ovviamente il segreto stà nel fatto che mantenendosi pulito ogni vola con poco torna come nuovo..![]()
Menelao":5smsbnhk ha detto:147nos":5smsbnhk ha detto:Per il paracalore capisco perchè ti sucede quella cosa, i precatalizzatori scaldano tanto tanto piu che ad avere i tubi diretti senza nulla.
Infatti a me la ventola non si attacca mai..
Per la temperatura adeguata ai collettori è vero, perchè quando è calda è lievemente piu performante ma stiamo parlando di sensazioni infinitesimali, insomma niente di concreto per l'uso che se ne fa dell'auto imhò! :OK)
Per il vano motore, lavaggio ogni 6 mesi, motore acceso, idropulitrice con acqua calda, a dargli una leggera sventolata e poi l'asciugo con aria, dopodichè ci dò un pò di lucida cruscotti e via! :OK)
Ovviamente il segreto stà nel fatto che mantenendosi pulito ogni vola con poco torna come nuovo..![]()
e chi ha mai parlato di precatalizzatori? :ignore) :sarcastic) :sarcastic)
se posto le foto del mio vano motore mi bannano a vita dal forum :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
147nos":21srrpd4 ha detto:Ah bene bene anche tesenza precat? :rotolo)
Adesso la foto è d'obbligo! :asd)
Menelao":2lo7cews ha detto:147nos":2lo7cews ha detto:Ah bene bene anche tesenza precat? :rotolo)
Adesso la foto è d'obbligo! :asd)
nooooooooo... la foto nooooooooooo...
ho paura che il coprimotore mi aggredisca appena apro il cofano... :sarcastic)